tasti rapidi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da AlexFoncè, il 2 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexFoncè

AlexFoncè User

ragazzi non mi funzionano più i tasti 1234567890...se resetto le impostazioni ripartono per un pò poi si bloccano di nuovo...inutile dire che ho già contattato il support,inutile dire che non mi rispondono....

2. AlexFoncè

AlexFoncè User

mi consigliate di mandare più volte il messaggio al support o di arrendermi e giocare così?

3. in altre applicazioni ti funzionano? Sicuro che non sia un problema lato client + tosto che lato server?

4. Strano , prova con altre app , secondo me é un problema di contatto tasti derivante dal tuo PC

5. SIMONI

SIMONI User

ciao, a me capitava questo problema mentre facevo i portali. Sono passato a 2D e ora tutto funziona. Non sei l'unico con questo strano problema.

6. E' un problema che sta capitando spesso a molti giocatori che conosco (me incluso) tutto cio' che possiamo fare e', resettare o riaggiudicare i tasti rapidi '' 1 2 3 4 5 6 7 8 9 0'' facilmente e in poco tempo , mentre spesso cancella anche i tasti rapidi ''c e r h j'' ecc e quindi e da resettare per non perdere troppo tempo

al massimo si puo' fare una segnalazione perche e un problema davvero fastidioso

buon game ^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.