Proposte Tasto Kamikaze

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Aieie, il 29 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete d'accordo?

Sondaggio terminato il 8 settembre 2015.
  1. Si

85,7%
  2. No

14,3%
  1. Aieie

Aieie User

Salve...
    Vorrei proporvi l'opportunità di mettere fra i comandi , la modalità kamikaze del PET.
    Sarebbe un tasto utile e non credo servano aggiornamenti stratosferici per usufruirne :D

A •ЯĂĐIØβUĈØ• piace questo elemento.
  2. cocco0000

cocco0000 User

allora dai non mi sembra cosi lunga da tirare giù una tendina è clikkare su kamikaze per cui non mi sembra cosi necessario.... dovrebbero mettere che il pet se impostato su kamikaze vado a esplodere sul bersaglio subito e nn fermarsi in mezzo alla mappa -.- e che attacchi l'alieno anche se nn veniamo danneggiati tanto cosa cambierebbe?

3. se non ricordo male è stato già proposto e sempre rifiutato...tuttavia mi farebbe comodo, cosi riesco a controllare i pet con solo le lettere(eccetto la riparazione) :D

Per me è SI :D

A ŁØRФĦЭŁŁ piace questo elemento.
  4. eagle_1one

eagle_1one User

sono contrario per un semplice motivo
    clikkare su kami è molto semplice se si fa alieni senza bisogno di tasto
    se invece fai caccia l'uso del tasto ti facilita molto ed aumenta la discrepanza con gli utenti non premium o che non hanno il modulo kami oppure i piccolini, tali disuguaglianze hanno già in passato suscitato molte questioni, perchè se elevate genererebbero la possibilità di essere forti solo se paghi, tanto vale eliminare il game come free to play a questo punto

5. il game è Free to Play, appena fai il login diventa Pay to Win :D

6. eagle_1one

eagle_1one User

infatti si vede dal numero di utenti che abbandonano il gioco, se vogliono una inversione di tendenza si devono dar da fare per un prodotto migliore e pagamenti giusti
    il free to play lo mantiene vivo, se si guarda solo i profitti, dovranno iniziare a stabilire solo la data in cui vorranno chiudere il server

7. un conto è il pay to win, pay to play ecc., e un conto è il premium

A ∑×þĽθśïΘŋ_ĢΔм∑[PKAM] piace questo elemento.
  8. Proposto innumerevoli volte e mai considerato dalla BP ,anche il tasto ripara pet dopo la distruzione o qualsiasi altra funzione eccetto attiva/disattiva e ripara nave col modulo combo

9. benny

benny User

favorevole

10. Sωίss

Sωίss User

Favorevole.
    qualcuno diceva fosse facile per la caccia. mi trovo in disaccordo.
    primo, se attivo il kamikaze prima che vada a esplodere sul nemico passano anni XD (non è ottimale per nemici che si muovono spesso, e se un nemico sta fermo fidati che scoppia anche senza kami)
    secondo, se attivo il pet con 10 lf3 fa un danno maggiore di 75k in 30 secondi. molto maggiore
    dunque si agevolerebbe solo l'utilizzo per alieni.
    ripeto favorevole

11. dico solo che gli utenti premium hanno 20 slot in piu di barra azioni rispetto ai comuni mortali senza parlarne di alcuni vantaggi vari.
    2-3 tasti in piu tipo riparazione e kamikaze sarebbero fantastici, non solo in caccia, ma soprattutto contro gli alieni, quindi free-players non temete, non serve questo tasto per creare una devastante differenza da "chi può e chi non può" , dato che esiste già da parecchio...
    Anche se è stata proposta molte volte, continuo a quotare ^^

12. Oddio ma cosa dici!
    E' la cosa più difficile del mondo tirare giù il menù a tendina mentre sei in un PvP!!! XD

Quoto pienamente!

13. Aieie

Aieie User

Ma quando finirà il sondaggio ? :D

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  14. eagle_1one

eagle_1one User

è terminato il giorno 8 settembre ma non lo hanno ancora chiuso
    Dimenticanze, eheheheh

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  15. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User