Tasto seleziona

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ◊ΔQЦΊŁΔ◊, il 20 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi aggiungere questa funzione?

Sondaggio terminato il 30 agosto 2015.
  1. Si

85,3%
  2. No

14,7%
  1. Buon pomeriggio propongo di inserire il tasto seleziona e seleziona tutto nell' hangar

ad esempio possiamo cliccare Seleziona tutto per selezionare tutte e 10 le uav e poterle riparare con un solo click
    uscirà scritto vuoi davvero riparare le tue uav ( 10 ) costerà 10 buoni riparazione ecc ecc

stessa cosa il tasto seleziona lf3 magari se voglio venderne un po perchè ne ho quantità industriali oppure exstra superflui seleziono quelli che voglio oppure seleziono tutto e faccio vendi.

Vorrei precisare che si possono selezionare solo gli item per categoria ad esempio se seleziono 1 iris non potrò selezionare lf3 oppure exstra se non tolgo la spunta da li e ci deve essere un messaggio di conferma prima dell azione chiaro e ci devono essere scritti in basso gli elementi selezionati

2. bella proprosta, specialmente la riprazione veloce delle uav,

3. In teoria per vendere qualcosa c'è già la possibilità di sceglierne il numero ma non funziona.Per riparare le iris può essere utile.

4. mmm, neutro anzi..più verso il no ...per non cliccare 10 volte vuoi fare un tasto o.o? insomma non ti sloghi mica il polso o le dita a cliccare 8-10 volte ripara o vendi :)

A ^navodda^ e SirTΞK®VΞGΛ piace questo elemento.
  5. non è il cliccare 10 volte e che 10 volte ricarica la pagina dopo la riparazione

6. non è per niente vero, puoi tranquillamente riparare tutte le iris e dopo ricaricare per aggiornare la pagina e le percentuali giuste ecc :D adesso che lo sai cosa voti :D?

7. polizia ci vuole comunque tempo è sempre una miglioria eh non è di certo qualcosa che svantaggia o qualcosa di inutile se viene introdotta di certo la userai anche tu

8. Il voto è favorevole comunque e forse mi sono spiegato male non ricarica tutta la pagina ma elabora ogni volta la riparazione e passa qualche secondo prima di poter passare alla iris successiva poi devi di nuovo scorrere la barra per andare a quella successiva cliccarci almeno un paio di volte sopra perchè almeno a me non la seleziona subito, di nuovo cliccare su ripara ,di nuovo attendere ,scorrere riselezionare e così per 10 volte ......un bel riparale tutte e in 10 secondi fai una cosa che ti porta via un qualche minuto......una volta non fidandomi del cip che le riparava in automatico per problemi avuti da altri(scoppiavano lo stesso ) e per risparmiare uno slot, per evitare che scoppiassero tutte per qualche bug o dimenticanza le riparavo a gruppi separati da un 10-20%,4 e 4+ apis e zeus nonostante ciò per ben 2 volte una iris al 16 mi è scoppiata pur avendo la stessa percentuale delle altre, naturalmente la BP ha detto che non c'era nessun bug e mi ritengo fortunato a non averne perse 4 ,visto che rischi comunque dopo l'ultima volta le riparo tutte assieme e la proposta fatta mi farebbe risparmiare tempo e dimostrebbe alla BP che se le ripari tutte non te ne può scoppiare una per magia!!!!!!!!

Ultima modifica: 20 agosto 2015
  9. può darsi, cmq un no non cambierà sicuramente l'esito della votazione :) e cmq non credo che la userò:
    1 perché se ho le iris a % diverse per sicurezza
    2 perché colleziono tutti gli lf3 lf2 ecc che ho sempre trovato. Vendere un lf3 non ti cambia sicuramente la vita, faccio un kristallon ed è come se ne avessi venduto 6 lf3

10. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Beh per selezionare più risorse (uguali) contemporaneamente ci son già le funzioni Shift + Click e Click + Ctrl. Indifferente.

11. rufi non hai parlato della possibilitá di riparazione delle uav alla fine é quella la richiesta principale

12. oxilad

oxilad User

13. ma non esiste già il cip che le ripara??

14. Vatti a fidare!!! e poi occupauno slot

15. io piu che cervellarmi per riparare manualmente in modalità "fast" le iris, mi cervellerei piu su come configurare/sconfigurare una nave, sempre in modalità 'fast' , d'altronde le iris possono avere danni uguali (tranne a & z) danni diversi...alla fin fine è una caratteristica funzionante seppur alle volte baggata, ma dove perdo moooolto piu tempo è fare le conf, quindi resto neutrale

16. Io propongo "si", è una baggianata che richiede davvero poco alla bp, una funzione in più facilissima che potrebbe agevolare di più gli utenti, senza che nessuno sia effettivamente contro.

17. eagle_1one

eagle_1one User

si un pulsante del genere rende più veloce il game, diminuendo il tempo inutile di attesa anche se di poco; ma tutto ciò che lo rende più veloce nelle funzioni è comunque una miglioria, quoto si

18. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    purtroppo per un punto non è possibile inviare in sede la proposta.