Tasto "Start"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zodiac23, il 22 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zodiac23

zodiac23 User

Ciao tutti !, ho una domanda da fare...Oggi ho effettuato il login come faccio abitualmente,solo che quando vado a premere il tasto "Start" della pagina iniziale , non mi apre una seconda finestra di gioco ! mi carica la pagina iniziale e basta. Qualcuno sa dirmi come fare per risolvere questo problema ? Grazie mille in anticipo :)

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao zodiac23
    non è molto chiara (almeno per me) la tua descrizione del "problema".
    Ipotizzo che dalla home, cliccando su start, tu ti ritrovi subito in mappa, senza vedere la scritta caricamento e poi la seconda scritta start in verde: hai forse cambiato qualche impostazione nella schermata di gioco (segno di spunta in impostazioni > gameplay > all'avvio start automatico)?

Altra ipotesi: ti si apre la finestra di gioco in un'altra pagina invece che nella stessa pagina ma in una seconda scheda (devi modificare le impostazioni del tuo browser ...)?
    Infine se non ti si apre per niente la finestra i gioco .... potresti essere stato bannato (o altro motivo) e devi necessariamente contattare il support e chiedere chiarimenti.
    Per contattare il support, clicca sotto la mia firma al relativo link oppure qui
    GUIDA - Come contattare il Support

Ultima modifica: 22 aprile 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.