Tempi del galaxy gates

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =BENJA=, il 26 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =BENJA=

=BENJA= User

non avevo nulla da fare, e quindi mi sono messo a guardare le classifiche dei galaxy gates, in particolare i tempi impiegati.
    Gioco in ita1 e, a parte dei tempi assurdi (15 minuti per fare uno zeta? è umanamente possibile?), mi hanno colpito delle stranezze: il primo giocatore nella classifica tempo dell'alpha e del kappa ad esempio, hanno fatto un tempo di -1:42:14 e -1:45:28; è possibile la cosa? come si fa a fare un portale in -1 ora? hanno viaggiato nel tempo? se dispongono di tecnologie simili, perchè le sprecano per fare portali?

Ovviamente, suppongo sia un bug dei server, ma se qualcuno mi sapesse spiegare che diavolo è successo in quei portali non mi dispiacerebbe :)

2. Cosa?!
    Ma ti rendi conto di quello che hai detto? ahahah :D
    Non è nulla del genere, ed è assolutamente possibile.
    Per finirli in fretta, specialmente i primi in classifica usano solo munizioni x4, Sab e Rsb 75, uppati a seprom e poi ovviamente con gli havoc, gli lf4 e l'equipaggiamento di livello alto è ovvio che non ci mettono tanto a fare gli stage. Magari usano anche il kamikaze ed ecco che il portale finisce in meno di mezz'ora.
    Capisci ora? ahahahha :)

3. Brodino

Brodino User

quoto pienamente ciò detto da infectus...immagina poi se hanno i doppi e cacciatore alieni...poi ti ricordo che una volta il kamikaze non aveva un cooldown, cosa intendo? in 30 secondi potevi farti un cubo immagina poi i portali come li facevano

per quello di meno un'ora mi sa che un bug ma non farci caso prendi solo quelli con il tempo positivo

4. =BENJA=

=BENJA= User

quindi... alla fine hanno più spese per le munizioni che guadagni dal portale? mi sembra un po' insensata come cosa... ma non era quello il mio dubbio; che invece era riguardo ai tempi negativi. Se anche secondo voi è per un bug ok, dubbio risolto :)

5. Brodino

Brodino User

insensata? è anche insensato pensare al rango che non porta benefici
    e poi non ti piacerebbe avere il tuo nick in cima alla classifica dei portali...poi non sprecano così tante per4 quanto credi se cercano di fare il tempo migliore perchè ti ricordo che loro hanno i laser migliori al 16, havok e tante altre diavolerie

6. =BENJA=

=BENJA= User

ok capito e se dite anche voi che quello del -1 ora è un bug allora qui si può pure chiudere

7. emh, se dobbiamo parlare io tempo fa ho trovato uno che si è fatto lo zeta in 15 secondi, ed è qui che si può segnalare, dato che in 10 secondi ti arriva solo la prima ondata

8. Assolutamente bug, a volte il conteggio puo anche sbagliare..
    Errare umanum est :D :D :D

9. in globale 7 ho trovato sto bug per lo zeta invece:

1[​IMG]»fιgнтєя•√ѕ•ζєgєи∂«[​IMG]-1:48:18

10. è successo in casi particolari che entrando nei portali te li dava completamente fatti per questo i 15 sec e il resto

11. uff

uff User

e ti assegnavano anhe le ricompense senza toccare alieni?? D:

12. Brodino

Brodino User

O.O what? cioè entravi e uscivi ahahahahahaha

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.