tempistica delle nuove quest

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cristofoletti, il 8 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. domandina....... ma le nuove quest quanto durano?
    per tutto l'evento o rimarranno fino a quando uno le finisce ?

2. L'evento finirà il 25 maggio. Credo ci sia una nuova missione ogni giorno, quindi se non finirai una missione, non potrai attivare la successiva. Probabilmente solo l'ultima missione potrai farla con calma anche con l'evento terminato.

3. ma se le quest sono gia' tutte disponibili. ne conto minimo una ventina da fare tutte con bei premi

4. Chiedo venia, hai perfettamente ragione! Fin'ora avevo visto solo la "Missione Evento" e non avevo visto l'elenco delle altre missioni. Grazie per avermi fatto notare questa cosa :)

5. Dalle faq:
    • Durante l’evento, per tutti i giocatori saranno disponibili missioni speciali:
      • 5 missioni speciali per i giocatori contagiati;
      • 10 missioni speciali per i giocatori sani.
    • Sarà aggiunto un nuovo capitolo alla storia, contenente 20 nuove missioni relative all’evento, che poi rimarranno nel gioco.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. Ma io nella sezione "missioni evento" non ho le quest ,ne ho completata una ,e le altre non ci sono coma mai?

7. probabilmente come detto da miki si sbloccheranno giorno dopo giorno.

8. Ho scoperto (per pura casualità) che ci sono alcune quest che si possono attivare solo se si è infetti, altre invece se si è "sani". Verificate anche voi questo dettaglio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.