Supporto Templare in game

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -»MД$ŤΣŔ»†«PĤØΣИÎX«-, il 7 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno, prima di creare questo post ho cercato di capire se fosse un problema momentaneo o meno... vengo al dunque.
    non sò se capita anche a voi ma... è da giorni che quando trasferisco le materie (seprom in particolare) mi succedono cose strane, tipo.. il seprom trasportato nelle munizioni sparisce o non è la quantità immessa... se (come mi è successo ieri nel galaxy K) finisco il seprom ed inizio a sparare senza potenziamenti e successivamente carico il promerium guadagnato in mappa in attesa di invio altro seprom... la nave continua a sparare come se non avessi immesso alcun potenziamento.

un'altro problemino è che prima immettevo seprom nello scudo ed (faccio un'esempio) se caricavo 100 seprom anzichè darmi 1000 minuti me ne dava a random circa un centinaio di minuti, ora ho il problema opposto... ho caricato 3 giorni fà circa 100 seprom ed è da tre giorni che ho sempre 600 minuti come se non lo scalasse...

in sostanza chiedo gentilamente che vengano avvisati i tecnici affinchè diano una bella occhiata a tutta la sezione potenziamenti pietruzze perchè succedono cose strane..

Grazie per l'attenzione.

Master Phoenix
    Templare in Game con id n° 4152318

2. Salve -»MД$ŤΣŔ»†«PĤØΣИÎX«-.

il problema lo abbiamo già inoltrato in Sede, posso comunque dirti che alcuni player hanno risolto aggiornando Flash e cambiando browser.

Grazie della segnalazione.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.