Proposte Tempo di attesa clan

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Desko, il 27 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Favorevole?

Sondaggio terminato il 7 dicembre 2014.
  1. 67,9%
  2. No

32,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Desko

Desko User

Propongo l'eliminazione delle 48h di attesa per entrare/fondare un altro clan dopo essere usciti/buttatifuori/eliminazione del clan stesso. Non ha nessun motivo di esistere

2. Io se esco/vengo buttato fuori riesco a rientrare regolarmente in clan, il problema si è presentato solo dopo l'eliminazione dello stesso.
    Comunque sia, concordo sull'ultima frase che hai scritto, dunque quoto, +1.

A Desko piace questo elemento.
  3. Sarei favorevole alla cosa ma aimè ho assistito a tattiche diversive per fare prendere killate in difetto allo scopo di abbassare volutamente il rango dell'utente che viene preso sotto mira e questa proposta renderebbe a questa gente la cosa ancora più facile a malinquore BOCCIO

4. Questo limite fù introdotto dopo tante lamentele nel quale alcuni clan cacciavano volontariamente membri che stavano per essere killati in modo che il player in guerra subisse invece di una killata in positivo in negativo.

A mio parere questo sistema è giusto, forse io ridurrei il tempo a 24h.

48h mi sembrano un tantino.

5. Desko

Desko User

Spiegatemi bene questa cosa, perchè ancora non ho afferrato bene il concetto.
    Giudizio quello che hai scritto non ha senso in quanto non centra con il tempo d attesa.
    Secondo invece quello che mi ha detto dominia o quantomeno quello che ho capito io, uno che ha guerra e sta per essere killato si fa buttare fuori così che l altro prenda la kill negativa? Se è così non vedo cosa centri il tempo d attesa.. capisco che uno fa entra e esci da un clan ma se se ne sta direttamente fuori è uguale.

6. Avevo dimenticato un dettaglio, adesso se vuoi abbandonare il clan devi sloggare o andare su la base. Per cui ho detto una fesseria, andando indietro a ricordare le cose vecchie mi sono scordato le nuove lol

7. Desko

Desko User

Diamo dei dati concreti. Circa due giorni fa mi hanno buttato fuori. E' la prima volta che mi succede però non c è scritto né nel diario né nei messaggi non so.. Inoltre se tento ora di fondare un clan mi dice che devo aspettare 48h ma da quanto mi risulta sono gia passate e sono sicuro che il clan nn sia stato eliminato

8. Se viene abolito questo lasso di tempo allora chiunque potrebbe entrare in un clan farsi finanziare uscire e poi rientrare nello stesso per farsi rifinanziare...quindi il limite al finanziamento verrebbe abolito in questo modo...boccio

9. Desko

Desko User

No. il limite è di 5 milioni a settimana. dati quelli se rientri trovi 0

10. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.