Tempo massimo ammesso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Eros, il 24 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eros

Eros User

Buongiorno amministratori, rivolgo questa discussione ad un amministratore del gioco, che mi offrirà certezze per quanto riguarda le seguenti domande:
    C'è un limite numerico ( numero ) o tempistico ( tempo ) di boxette ( box cargo di tutti i tipi, sopratutto le box che si trovano in pvp ) e/o qualsiasi tipo di risorse da raccogliere con la nave ( per esempio palladium ), il quale non si può superare dal punto di vista del regolamento o che può comportare sanzioni sull'account di gioco?. Voglio sapere anche se c'è un numero aprossimativo o esatto di ore giornaliere/settimanali ( o anche mensili, annuali eccettera ) massimo che può essere dedicato al gioco, senza subire sanzioni o qualsiasi tipo di provvedimento sull'account di gioco?

Mi è stato riferito da un giocatore nella chat, il quale ha affermato che se dovessi raccogliere troppe boxette ( box cargo che si trovano nelle mappe pvp ), pur giocando nella massima correttezza e onestà c'è il rischio che io venga bannato da un sistema automatico di rilevamento di bot o presunti bot. Il suo ragionamento si basa sul fatto che, se un giocatore raggiunge un numero di boxette impostato nel sistema di rilevamento automatico di programmi non consentiti
    , quest'ultimo applica sul giocatore il ban o altri tipi di sanzioni sull'account di gioco.

Richiedo gentilmente che mi vengano fornite da un amministratore/responsabile le risposte ufficiali alle domande sopraccitate, e se c'è una regola che prevede anche minimamente situazioni di questo tipo o che riguardano le mie domande, richiedo che mi vengano fornite insieme alla fonte di tali regole. Rimango in attesa, cordiali saluti.

Ultima modifica: 24 novembre 2014
  2. Cattivone

Cattivone User

Ciao EpicEvil
    senza offesa: prima di scrivere sarebbe opportuno mettere in moto i neuroni ed informarsi.

Check88Mate, 22 ottobre 2014
    Check88Mate, 21 ottobre 2014
    -~Morgana~-, 1 ottobre 2014
    Non mi sembra che sia più di un anno che nessuno venga bannato.
    Buon proseguimento.

Ciao Eros
    tempo fa mi fu risposto da una Moderatrice "male non fare, paura non avere".
    Pur apprezzando la risposta non sono ancora sicuro dell'affermazione: il timore c'è sempre da parte mia in quanto pur essendo consapevole di non usare programmi illeciti, l'errore (chiamiamolo così) è sempre in agguato.
    E perdere tempo col support per spiegare e chiedere il motivo di un eventuale ban, sinceramente non ne vedo proprio la necessità.
    Ammesso che possano credere alle mie affermazioni.
    Quindi, pur se in linea generale, non ci sono limiti nella raccolta, la tua domanda mi risulta molto interessante e attenderò una risposta precisa, precisa come la tua domanda.
    Buon proseguimento.

A Eros piace questo elemento.
  3. Drunkowl

Drunkowl User

Non so rispondere con esattezza alla domanda, tuttavia il buonsenso e l'esperienza può aiutare...
    In passato alcuni giorni ho fatto anche quattro ore consecutive di boxette, mai avuto problemi.
    Chiaramente se una persona raccoglie 20 ore consecutive al giorno, è sospetto di uso di bot; non è umano che una persona stia connesso tanto tempo di fronte al pc. Non so se esista un algoritmo che rilevi questi casi, ma in effetti avrebbe senso.
    Ti segnalo inoltre, e di questo sono sicuro, che esiste un sistema di protezione automatica dai bot, per il quale la resa delle boxette scende con il tempo di raccolta. Quindi se la prima mezz'ora di raccolta consecutiva otterrai TOT uridium dalle boxette, la seconda mezz'ora otterrai TOT - X, e poi via a calare.

4. a me questa domanda mi sembra tipica di uno che botta, visto che uno che sa di non aver ma bottato di solito non si pone questi problemi

5. Salve Eros,

Non ci sono ufficialmente dei limiti di tempo o quantità di raccolta, quindi se si gioca in modo pulito non si rischia certamente di essere accusati di utilizzare programmi illeciti.

Fino a quanto si agisce in modo onesto non c'è da preoccuparsi.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.