Tempo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Pippo-1997, il 24 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pippo-1997

Pippo-1997 User

Domanda per i principianti
    Dato che il portale evento è stato fatto PER AIUTARE I NUOVI GIOCATORI (tratto dalla live)
    La domanda è: Quanto tempo impiega un full lf3 a killare solo l UFO?

io impiego 20 minuti di drill e x2 uppato a promerium con i singoli e doppi danno e sono full al 16 :)

2. Cattivone

Cattivone User

Direttamente copiato dal forum inglese (così risparmio tempo a scrivere e, forse, un ban :rolleyes: )
    Pippo-1997 non è la sezione adatta per il tuo post ....
    Non sei solo tu a pensarla in questo modo: io, in più, mi rifiuto categoricamente di fare questo evento e i motivi non li posso scrivere in quanto sembra che scrivere la verità sia sinonimo di contravvenire alle regole del forum.
    Altrove avevo pure letto che si sarebbero concentrati a risolvere i problemi che hanno inserito da maggio 2016 in poi: a me non risulta che sia stato fatto granchè in questa direzione, però gli eventi continuano incessantemente.
    Buon proseguimento.

Ultima modifica: 24 gennaio 2017
    A Pippo-1997 e patavium piace questo elemento.

3. DRILL? tu sei impazzito completamente lol , prova la ragno ... da quando sono uscite le formazioni i portali si fanno solo con quella praticamente...

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. L'ho fatto a x1 senza uppaggio (togliendo 10mila) e tutte e due le volte ci ho messo 25 minuti, evidentemente tu hai sbagliato qualcosa :D

5. eliohu

eliohu User

E' impossibile togliere 10k con solo x1 senza uppaggio e full lf3, come minimo sarai full lf4 al 16 con potenziamenti doppi e 10 auv al 16 per poter togliere 10k con le x1
    Te lo garantisco perche sono full lf3 con doppi potenziamenti 8 iris e uppati al prometium e tolgo al massimo 8000 e poi per un principiante o uno con poca esperienza che probabilmente non ha i doppi potenziamenti ed ha pochi munizioni x2, x3, x4 ci impiega 2 vite (reali) a finire il portale.

A •яй•»єlMдjkΦ»•яй•2⁄5 piace questo elemento.
  6. Veramente ho 21 lf4 tutti livello zero, solo la apis, tutte le uav liv 14 e 9 havoc. Con il pot danno singolo (stavo di trapano ovviamente)
    Comunque ho interpretato male perché hai detto "full al 16" e pensavo full di tutto livello 16 (di ampliamenti), non livello 16 full lf3 :D

7. ??? premesso che non lo rifaro' MAI PIU',questo portale l'ho finito ,x la disperazione a x3,in un'ora e rotti....

8. Pippo-1997

Pippo-1997 User

Dark Mozart AKA DarkJoker ex OFF ora BIG, bhe 21 lf4 in mappa sembra che ne hai 5-6 al massimo, penso che avrai fatto solo la prima mappa del portale, leggi le FAQ ci sono 10 mappe :)

Non dire a chi sa giocare meglio di te che ha sbagliato :)

ho trovato comoda la drill per una questione di fatica, lo faccio da fermo, anche se butto un buon 20/30% di x2 in più però tra kami e abilità solace non ho problemi.

In ogni caso il portale che si doveva dimostrare d aiuto per i principianti è LUNGO e NOIOSO anche per noi fulloni..dovevamo aspettarcelo ahah

9. Devi esserti confuso con qualcun altro perché semmai io sono dark mozart AKA mozart ex vkc poi hard ed ex dps. http://it1.darkorbit.bigpoint.com/index.es?profile=6hdKy&profileCheck=7TFPE&lang=it
    Ora ne ho 23 comunque.

PS: In quanto per moti anni collaboratore di "un noto sito" che reca ancora il mio nome in molte pagine, ci sono parecchi in mappa che devono alle mie guide ciò che hanno. Credo di avere tutti i titoli per spiegare il gioco a chi non lo capisce.

PPS: Riguardo all'argomento del topic vorrei segnalare che sono riuscito a ridurre il tempo di fare l'ufo a 15 minuti abbondanti semplicemente impiegando i missili sar 02 al posto degli eco 10, così da dover andare a riparare una volta sola.

10. io sto facendo il 6° portale e calcolo circa 2 orette a portale .....

11. Pippo-1997

Pippo-1997 User

Mr so tutto io non le ho chiesto il curriculum e se proprio vuoi sapere l ufo lo faccio senza mai riparare :) e non uso un aegis ahah
    Non ho calcolato il tempo dell ufo 15/20 minuti poco cambia! ma non tutti lo capiscono! dato che è un portale fatto per i piccolini, gente senza lf4 non lo concluderebbe mai!
    Complimenti per i tuoi 23 lf4, quando superi la 50ina al 16 fammi un fischio :)

Ultima modifica: 29 gennaio 2017
  12. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve,
    evitiamo "frecciatine" continue e off topic, altrimenti mi vedo costretto a chiudere la discussione.
    Fate i buoni.. :rolleyes:

Buona giornata! :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.