tempo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da uber-mastrolindo, il 2 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buon giorno ho un piccolo problema con il trasporto dello skilab quando voglio vedere il tempo ke ci manca x l arrivo delle materie nn lo posso vedere xk ce scritto 00:00:00 tempo rimanente le materie arrivano comunque xo nn so quando le devo prndere mi potete aiutare ho gia cancellato cookie e cronologia resettatto il modem e cambiato browser grazie in anticipo

2. =BENJA=

=BENJA= User

è legato ai problemi che darkorbit sta avendo in questi due giorni, e comunque tranquillo che prima o poi le risorse arrivano; non sai esattamente quando, ma ti arrivano alla nave, quindi non preoccuparti ;)

3. TheOracle

TheOracle User

ricordandosi grossomodo l'ora di invio, sapendo che 500 pietre impiegano 1 ora per arrivare a destinazion (non premium dotati), si sa a che ora, grossomodo, dovrebbero arrivare

4. grazie per le risposte XD

5. =Hamal=

=Hamal= Guest

Buona sera,

grazie per gli interventi buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.