Tentato furto account

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ALIENvsPREDATOR, il 29 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chiedo scusa se ho riplubblicato il messaggio nella sezione corretta.

Salve a tutti, non sapendo dove sia la sessione adatta a questo tipo di segnalazione, scrivo qui.
    Poco fa vengo contattato in chat dall'utente FALLOUT_NEW_VEGAS.
    Con seguito messaggio in posta privata con testo seguente:

Salve buonasera,
    stiamo raccogliendo le firme a finchè tornino i BOT in game.
    inserisco un link, sottostante, così da poter accedere al forum.
    purtroppo questo è il mio lavoro part-time e ci guadagno in base alle vostre votazioni e ai vostri commenti.
    Che tu sia favorevole o contrario all'ammissione di questi "programmi" sarebbe fantastico che tu partecipassi al sondaggio.
    Ti ringrazio vivamente

Buon Game.

Gli Staff MasterBotting, ElitèBotting e Elitè PvP.

Immaginandomi una cosa del genere, ho aperto il link in modalità in incognito, e porta alla pagina iniziale di Darkorbit copiata interamente, con link diverso e si deve effettuare l'accesso.

Spero esser stato d'aiuto, magari qualcun altro ha già subito qualcosa.

Ultima modifica di moderatore: 29 aprile 2014
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. Ciao ALIENvsPREDATOR ti consiglio di inviare una copia di questo messaggio anche al support. E` un chiaro tentativo di furto di account. Ricordiamoci di non aprire mai link che arrivano via mail (o messaggistica su dark) e come c'è scritto ovunque, MAI nessun mod o admin o membro del support vi chiederà i vostri dati.

Facciamo attenzione

Buon game

Miki

A -DarkLove- piace questo elemento.
  3. Il link è vecchio ! Arrivo anche a tutto il clan hua e lo segnalai preventivamente al support causando il ban a quel giocatore ( era livello 21) attenzione che non ci vuole niente a fare quei link e ogni volta che ricevete un messaggio da darkorbit ce scritto :
    I collaboratori di DarkOrbit non ti chiederanno mai la password né altri dati utente né di registrarti su un'altra pagina.
    inserendo i vostri dati su quel sito non farete altro che inviarglieli per mail e vi rovinerà l' account non sherzo !

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Ti ringrazio per la segnalazione, la prossima voltà cerca di omettere il link (che ora ho rimosso).
    Buona serata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.