Supporto Termine votazioni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ☆»Ŧσиу★ÐǾ«☆, il 15 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera,
    da pochi minuti si è conclusa, o almeno dovrebbe, la votazione alla mia proposta. :rolleyes:
    [ https://board-it.darkorbit.com//threads/personalizzazione-astronavi.99668/ ]

La mia domanda adesso è:
    Con soli 18 voti a favore. ( 66,7% )
    Potrebbe essere accettata? o_O
    Nel caso non venisse considerata potrei sempre provare a riproporla, tra una settimana, sperando di raggiungere il numero minimo di voti a favore? :D
    Grazie per le risposte e scusate per il disturbo.

Buon proseguimento! ;)

2. Ciao ☆»Ŧσиу★ÐǾ«☆, il numero minimo di voti favorevoli alla proposta dev'essere 30. Oltre a tali voti favorevoli, dovrà esserci quello positivo da parte di uno dei moderatori del forum il quale dovrà poi inviare la proposta in sede.
    Ora ti consiglio di attendere che qualche mod chiuda la tua proposta per poi ripeterla o modificarla.
    Concludo ricordandoti che non puoi proporre più proposte e che dovrai attendere la chiusura di una proposta prima di aprirne una nuova.
    Saluti
    MikIchnusa82

A ☆»Ŧσиу★ÐǾ«☆ piace questo elemento.
  3. Grazie mille per le informazioni MikIchnusa82,
    proprio per questo motivo ho chiesto onde evitare chiusure per multi-proposte. ;)

Buon proseguimento! :)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. Salve ☆»Ŧσиу★ÐǾ«☆,

la proposta non verrà accettata visto che non ha raggiunto i voti minimi.

Se posso darti un consiglio, riproporla nella stessa identica maniera difficilmente cambierà il risultato, magari puoi provare a modificarla.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

A ☆»Ŧσиу★ÐǾ«☆ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.