Annuncio Test Server - Equipaggiamento nel Client

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 15 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti!

    Stiamo per spostare l'hangar e l'equipaggiamento nel Client e oggi avremo il primo load-testing.

    Questa è la prima versione che vogliamo farvi testare e vorremmo sapere nel thread di feedback cosa ne pensate del nuovo sistema.

    Le FAQ relative verranno fornite una volta esaminati i vostri feedback e quando tale funzione sarà più vicina all'implementazione (a gennaio 2016).

    Fino ad allora ci piacerebbe sapere come vi trovate, se c'è qualcosa che vi preoccupa e quanto difficile sia adattarsi a questa nuova funzione.

    Sappiate che: ci sono alcuni bug conosciuti e alcuni problemi con l'aggiornamento della visualizzazione in tempo reale delle statistiche. Alcuni bonus vengono visualizzati subito e altri no. Non abbiamo fatto modifiche al bilanciamento del gioco.

    Il test è pianificato per iniziare alle 15:00 circa e durerà fino alle 11:00 CET di domani.

    Se qualcosa va male durante la notte (cade il server), potremmo non essere in grado di riaprirlo in tempo ma comunque ci aiuterà nella nostra raccolta dati. :)

    Grazie!


    Il Vostro Team di DarkOrbit
     
    A birdman piace questo elemento.
  2. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti!

    il load-test sul server test ha rilevato un bug sul lato server. Un qualcosa che abbiamo scoperto solo grazie ai molti giocatori che sono entrati in gioco nello stesso momento.

    Abbiamo chiuso il server test per stasera e lo riapriremo non appena il problema verrà risolto. (Vi ricordiamo che lavoriamo in GMT+1)


    Grazie a tutti per il vostro aiuto. Vi terremo aggiornati!


    Il Vostro Team di DarkOrbit
     
    A birdman piace questo elemento.
  3. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    stiamo per riaprire il server test per un periodo di tempo (si spera) più esteso in modo che tutti (anche oltremare) abbiano la possibilità di aiutarci con il test di questa nuova caratteristica.

    Abbiamo letto le vostre preoccupazioni riguardanti i potenziamenti, i pro e i contro di aprire la finestra dell'equipaggiamento nel client e le domande del perché vogliamo fare questa modifica.

    ChrisKelvin spiegherà tutto questo in un Blog.

    Fino ad allora continueremo il processo di test con una versione corretta lato server rispetto a quella di martedì.

    Il server test dovrebbe essere accesibile dalle 12:00 CET circa e rimanere aperto (nessuna garanzia!) fino a venerdì mattina.
    Potreste - e probabilmente così sarà - riscontrare nuovi problemi o errori del server, quindi non dimenticate che si tratta di un server test e non di un parco giochi - non garantiamo la stabilità o l'accessibilità. :)

    Grazie!


    Il Vostro Team di DarkOrbit
     
  4. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    grazie al vostro aiuto abbiamo rilevato altri problemi lato server e quindi siamo stati costretti a chiudere il server test per oggi.


    Grazie ancora per l'enorme supporto.

    Il Vostro Team di DarkOrbit
     
    A birdman piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.