Test server

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da JosephJoestar44, il 9 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Secondo il seguente post: https://board-it.darkorbit.com//threads/open-beta-mercenary-wargames.103852/#post-868275
    È stato aperto il test server per osservare il prossimo aggiornamento, però da come ricordavo per accederci bisognava aprire la lista dei server e si trovava lì, adesso da come vedo non lo sto trovando, non c'è.
    Che debba ancora essere aperto? O magari sono vecchio io e per entrarci hanno cambiato metodo o_O
    Grazie dell'attenzione, buon game.

2. RE_devil

RE_devil User

Non lo trovo nemmeno io :D

3. è caduto

4. Ne vogliamo parlare.......

Si potranno fornire due tipi di feedback:
    Per il primo punto già ci sono cose buggate che fanno fatica a risolvere da tempo e ad ogni novità se ne aggiungono altre nonostante i test figuriamoci se le risolvono prima di un evento comunque già calendarizzato e spesso neanche a evento in corso, il lag e l'ecc. sono una costante del gioco.
    Per il secondo punto non ho quasi mai visto prendere in considerazione le opinioni dei giocatori ,che nella mia permaneza di gioco, sono state tutte al 90% negative sulle varie cose introdotte negli anni(eventi equip modifiche nerf ecc) ed anno sempre proseguito per la loro strada, sicuramente posso dirlo per la community italiana ma anche quando davo un occhio al forum internazionale ,forse(anche senza forse) quello che dovrebbe essere piu di riferimento e considerazione le cose non erano differenti.

A ξM¡П∑ПZДЙξŘД piace questo elemento.
  5. Se non è per mancanza di professionalità allora non saprei perchè.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.