theprotector

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da theprotector, il 2 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Prima parte di una serie di video che usciranno...
    Server Italia 1

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  2. Bel video buona musica :) e bravo in game

A »»™««ĪΣИΛ»»™««[•ΔM»] piace questo elemento.
  3. Hope

Hope User

Specialmente bravo in game hahahahahah
    aspetto ancora il video dei vs o per sbaglio hai cancellato le clip? :)
    5 a 1 per non dimenticare hahaha

4. 5 a 1, peccato che ora "hai smesso" e che non ne fai più senno chissa, magari da 5 a 1 diventava 5 a 30

5. Hope

Hope User

sei troppo convinto... convinto come quando mi hai chiesto la rivincita con risultato di 3 a 0 secco.. io mi domando sei sempre convinto?
    ps: ho ''smesso'' in it1, ma fino a che non ci sono player all'altezza non trovo lo stimolo di giocare. allenati schiappa ;)

6. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

David torna a giocare ora ci sono gli eam che sono grandissimi player asèettano solo te per scoppiarti. o hai paura ancora fiinsci i tuoi mln di uri

7. Gli eam sono cosi forti che hanno dominato l evento hitac dall inizio.....AHAHAHAHAHAHAHAHAH

8. bel video protector :)

9. hahahaha ho visto che per dominare l'evento hitac vi siete alleati con i fof e gli altri clan perchè da soli non ce la fate a fare niente ;)

10. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Bè loro almeno sono 2 clan voi ne siete 8: DOX NEW LOD FFLY EAM L&F IDRA PPC

Ultima modifica: 10 agosto 2015
  11. aspe ti stai dimenticando idra new e vs

12. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

I vs non sono manco da menzionare dovrebbero avere war da tutti fanno il doppio gioco

13. Hope

Hope User

ho detto player all'altezza non clan di giocatori di bocce

A Д.L.Ξ.®[KTR†] e HBK_95 piace questo elemento.
  14. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Torna a giocare è arrivato il momento che fai sciogliere questo clan fasullo dai :)

15. Ciao a tutti, video brevissimo dedicato al mio amico †«●Кдлρêζζî~ÐØČ●»†.
    Spero vi piaccia.
    Server ita1

A ŁØŞŦ●łИ●ŞPAÇξ piace questo elemento.
  16. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.