Proposte Titoli e Ricompense

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Francesca, il 25 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete ricompensa dai titoli?

Sondaggio terminato il 4 aprile 2016.
  1. Si

7 voto/i
    87,5%
  2. No

1 voto/i
    12,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesca

Francesca User

Ogni fatica merita ricompensa!
    E' per questo che voglio proporre un piccolo bonus per i titoli guadagnati dopo molte difficolta',aumentando anche le motivazioni per possederli!
    In pratica ogni titolo assegnera' un bonus al portatore. Il bonus sara' collegato al necessario per ottenere quel rispettivo titolo.(Ex:
    Avendo ottenuto il titolo "TRASCENDENTE" e dopo averlo selezionato come titolo attuale verra' assegnato un bonus del 5% onore.)
    Ovviamente i bonus saranno scelti dagli sviluppatori.
    Inoltre la ricompensa non deve essere necessariamente un bonus,puo' anche essere un effetto visivo.
    E in finale i titoli ottenibili durante eventi rari/unici oppure i titoli come "Professionista"( i titoli reperibili distruggendo gli alieni o giocatori che lo possiedono) avranno un bonus/effetto piu' evidente.
    A mio parere e' meglio sistemare quello che e' gia' presente nel gioco in questo momento anziche' inserire qualcosa di nuovo.Molti player si lamentano delle cose
    gia' presenti nel gioco ,non chiedendone altre,ma volendo le attuali sistemate.
    EDIT: Servirebbe in questo caso anche un limite di tempo nel cambio di un titolo con un altro,ad esempio 30 minuti, per evitare il pushing dei vari bonus.

Ultima modifica: 25 marzo 2016
    A ĐŘΔKÊ piace questo elemento.
  2. Francesca

Francesca User

EDIT: chiedo la chiusura del sondaggio in quanto vorrei riproporre quest'ultimo.

A ĐŘΔKÊ piace questo elemento.
  3. l'idea mi piace, riproponila nei modi giusti e te la quoto

4. Per me è la cipolla

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.