Titoli temporanei

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 23 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    Un mio post al mese (poco più o poco meno) spero che non dispiaccia a nessuno ;)
    Ebbene si, non sono ancora defunto completamente, un po' come Dark d'altronde :p
    Ma veniamo al dunque ...

Chi è il detentore attuale del titolo temporaneo "cerchiato"?

Grazie per l'attenzione
    Lunga vita e ... prosperità
    (due titoli sono molto più che prosperosi rispetto ad uno solo)

:D:rolleyes:
    PS
    Dimenticavo altri titoli (che temporanei non sono): in particolare mi riferisco ai vari "Springfighter VRU/EIC 2" ripetuti per ben 3 (tre) volte ... e poi si parla di crisi; in Dark Orbit invece parlerei di "prosperità gemellare" al cubo :eek:

Ultima modifica: 23 agosto 2018
  2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Cattivone,
    ti ringrazio per la segnalazione: l'abbiamo inoltrata.

Posso fare altro per te? :)

Attendo una tua cortese risposta.

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao •RydenBlake•
    puoi pure chiudere, anche se con il riavvio di stamani avrei pensato che tutto sarebbe ritornato a posto (cosa che purtroppo non è accaduta)
    Giusto per la cronaca .... qualche ora prima di scrivere qui in forum del bug, c'era un'altro titolo (cacciatore di alieni) che era doppio.
    Grazie e buon proseguimento

4. "cacciatore di alieni" era mio :p
    comunque credo che con la fusione si sono portati appresso anche i titoli delle navi, quando lo perdi credo che si sistemerà tutto :p

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao VoDKA_UTubE
    visto che il post è ancora aperto, ti chiederei se proprio ne sei convinto di quanto hai scritto

Dopo il secondo giorno, il bug del doppio titolo temporaneo è ancora in essere; in uno dei due titoli temporanei il nick è diverso (a meno che il "detentore" del titolo non abbia cambiato nick, condiderando che dal primo screen allo screen postato or ora il tempo di possesso del "signorino" è aumentato di un solo minuto).
    Probabilmente in questo caso ipotizzerei qualche "buontempone" che adora i titoli temporanei tenendoseli stretti stretti con secondi account (de gustibus ....).

Ultima modifica: 24 agosto 2018
  6. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Grazie a te, buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.