Titoli Temporanei

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Gionny1996, il 1 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionny1996

Gionny1996 User

Un paio di giorni fa mentre ero nel vortice del terrore è scomparso il titolo temporaneo "Most Wanted" pur non essendo "scoppiato" e ne tantomeno ho selezionato un titolo permanente, posso capire per quale motivo?
    So che comunque quando si è nei portali non viene conteggiato il tempo, ma ci stavo giocando anche fuori, tiravo nemici, alieni e quant'altro collezionando circa 4h di gioco alternandomi tra un portale e l'altro (alfa, beta, gamma e VOT).
    C'è qualche sezione dove viene spiegato dettagliatamente il meccanismo, le tempistiche e etc. dei titoli temporanei?
    Certo so che non è una cosa di importanza elevata ma è comunque una caratteristica del gioco e questa cosa che mi è successa ha stimolato la mia curiosità.

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao Gionny1996
    Se può tornarti utile una breve guida sui Titoli la puoi trovare consultando la FAQ di gioco (scorrendo ogni post o con l'utile "scorciatoia" di RydenBlack) cercando "
    GUIDA – Sistema Titoli" (oppure direttamente cliccare sul link)
    Posso suggerirti anche un mio vecchio post
    sui titoli temporanei

3. lockhar

lockhar User

Oh, grazie Cattivone: leggendo la tua guida ho scoperto una cosa che non sapevo. Ero convinto che, se venivo killato da un alieno mentre avevo un titolo, il titolo passasse all'alieno che mi aveva killato (e non, come invece dici tu, ad un alieno a caso). Una volta sono stato killato da un ubersibelon e non sai quanto l'ho cercato in 4-5 nella vana speranza di riprendermi il titolo. Già che ci sono ti domando: quando un titolo viene assegnato a un alieno come nell'esempio che ho citato (mi killa un uber in 4-5), viene dato a un alieno a caso nella stessa mappa o può finire ad un alieno in qualunque mappa?

4. Cattivone entro anche io in scena :p
    Quando perdi un titolo in questo modo, vien detto titolo assegnato al sistema, ha la possibilità di spawnare in tutte le mappe in qualsiasi alieno, ciò che non ricordo è se il titolo spawna dopo il riavvio del server o esattamente quando lo si perde.

mi è capitato di vedere titoli in 2-1 , credo sia difficile farsi uccidere dagli streuner, dopo un po smettono di spararti e perdono interesse :rolleyes:,
    e titoli apparsi in interceptor per pochi secondi mentre facevo la battleray in pvp,

cit. "ciò che non ricordo è se il titolo spawna dopo il riavvio del server o esattamente quando lo si perde."
    Qui Cattivone ci illuminerà..

A only_one_alex piace questo elemento.
  5. zioturi

zioturi User

salve.a me è successo di perdere un titolo dentro il low e ritrovarlo in 3-3 cinque minuti dopo..:D:D

6. Gionny1996

Gionny1996 User

Non ho letto niente di diverso da quello che già sapevo.. Ho specificato nel post che non sono scoppiato e ne ho selezionato un titolo permanente, ero nel VOT a tirare melter e magia, il titolo scompare sotto i miei occhi!

7. Non esiste una wiki, o una pagina che dettagliatamente spiega il funzionamento di titoli , ciò che sappiamo lo abbiamo letto, dedotto o quando meno imparato a nostre spese...tutto il resto possiamo dedurlo o fare ipotesi.

Nel tuo caso..
    ..possono esserci diverse spiegazioni, una meno probabile dell'altra:

Come puoi vedere nella schermata riassuntiva riepilogo titoli ci son titoli doppi

Questo ci può far pensare che la fusione dei server da questo punto di vista ha generato dei doppioni, e che piano piano stanno correggendo togliendone 1, quindi forse tu potevi avere un doppio titolo Most Wanted che è stato rimosso.
    (Ipotesi 1)

Altrimenti è capitato anche a me di prendere titoli, non fare niente nell'immediato e poco dopo perderlo, posso ipotizzare che se il passaggio di titoli è troppo rapido tra un player e l'altro in combattimento e non si fa niente che possa aumentare il counter del tempo il sistema non riesce a interpretare questi passaggi rapidi di ID e lo rimuove assegnandolo ad un alieno randomico per sicurezza.
    (Ipotesi 2)

10 giorni fa nel vortex(durante il periodo dei lag ignobili) capitava di veder comparire connessione persa in gioco, e anche dentro i portali, dopo decine di tentativi di click in "nuova connessione" la schermata riusciva a ricollegarsi alla nave.
    Tuttavia l'ondata di alieni ripartiva da capo, facendo beste**iare chi aveva mandato 20 uber sibelon all'angolo:mad:, che sia un altro dei problemi del lag server ila perdita di titolo?
    (Ipotesi 3)

Detto questo non so cosa sia successo il giorno perché in teoria non puoi perdere un titolo se vendi almeno un materiale al giorno/ fai qualche alieno fuori dalla x-1 nell'arco di 24h :rolleyes:

8. P.s.
    "EUREKA"
    Come non detto ho trovato delle FAQ dettagliate ufficiali(forum inglese)
    Gionny1996 leggi e saziati di cotanta conoscenza :p

TITLES FAQ

e a quanto pare se rimani dentro un portale troppo a lungo(più di 2 ore da quello che leggo) perdi il titolo.

Ultima modifica: 2 novembre 2018
    A only_one_alex e Gionny1996 piace questo elemento.
  9. lockhar

lockhar User

Ahahah ok sono biondo, ma non così biondo :D no, sul serio, ma sai che una volta avevo un titolo e sono stato killato nel gamma, ci sono rientrato convinto di riprendermi il titolo killando il krillone che mi aveva scoppiato? :p

10. hihihi, diciamo che spontaneamente passa quell'idea per la mente ... che il titolo passi anche agli alieni :D

11. Gionny1996

Gionny1996 User

Tutto chiaro! Praticamente si, facendo due conti, è perchè sono rimasto nel VOT senza uscirne alla fine delle ondate, cioè una volta entrato non ne uscivo prima del completamento e forse per questo motivo mi è stato revocato il titolo (essendo rimasto in un Gate per circa due ore come scritto nelle "TITLES FAQ" sul forum inglese, in questo caso il vortice).
    Adesso credo di aver appreso al 100% il regolamento dei titoli temporanei e quindi di aver eliminato ogni mio dubbio in merito.
    Come sempre vi ringrazio del vostro tempo, in particolar modo ***POLIZIA***[VEGA] ;)

Ultima modifica: 3 novembre 2018
    A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.