titoli temporanei

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ÊŁ√łŞ95, il 8 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve
    Vorrei sapere semplicemente come funziona il meccanismo dei titoli che si perdono...come si perdono, come sale la classifica del tempo di detenzione titolo ecc.
    Grazie in anticipo per le risposte

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao ÊŁ√łŞ95
    Non so se ci sia qualcosa nelle FAQ, ma ti rispondo volentieri.
    I titoli (quelli che trovi nella classifica > giocatori migliori > riepilogo titoli) li ottieni in 2 modi: killando il player detentore del titolo oppure killando l'alieno che lo possiede.
    I titoli si perdono in 2 modi: se vieni killato o se non logghi in mappa (non nella home) per più di 24 ore.
    Se hai un titolo e vieni killato da un player, quest'ultimo ti prende anche il titolo.
    Se vieni killato da un alieno (o dalle radiazioni) oppure non logghi per più di 24 ore il tuo titolo è assegnato ad un alieno a caso (di una mappa a caso, _ credo che gli unici alieni a cui non venga assegnato il titolo siano quelli presenti nei portali GG).
    Per non perdere un titolo, come già detto, devi loggare in mappa almeno ogni 23,59,99 ore: tieni presente che se per ipotesi, tu loggassi in mappa alle 23,59 e slogghi alle 00,10 dovrai nuovamente loggare prima delle 24,00 altrimenti perdi il titolo.
    Infatti quando sei loggato, non viene conteggiato il passaggio da un giorno all'altro (da oggi ore 23,59 a domani ore 0,10 tu hai loggato solo per il giorno di oggi).
    Infine, non so se sia "ufficiale" o solo una mia constatazione, per aumentare il tempo di possesso per avanzare nella classifica, devi essere fuori dalle basi o fuori dei portali di jumping.
    Questo ultimo argomento te lo scrivo "con le pinze" perchè ho notato che stando alla base (e possedendo un titolo) il tempo restava sempre lo stesso nella classifica, mentre se ero fuori della base il tempo avanzava.
    Potrebbe essere solo una mia impressione, ma se qualcunaltro lo confermasse, sarei più sicuro di quanto ho scritto sull'avanzamento in classifica.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro, altrimenti fammi sapere....

GUIDA – Sistema Titoli

Questo è quanto ho trovato, nel vecchio forum avrei trovato probabilmente qualche post in più , ma ... pazienza.
    Buon proseguimento.

A ÊŁ√łŞ95 e -Zlatan- piace questo elemento.
  3. -Zlatan-

-Zlatan- User

uhm.... te l'ha spiegato tutto cattivone quello che c'è sapere dei titoli :D

A Cattivone piace questo elemento.
  4. grazie cattivone :D;)

A Cattivone piace questo elemento.
  5. TheOracle

TheOracle User

in poche parole: il tempo viene conteggiato solo se sei fuori dalle ZNA ;)

e sempre se ricordo bene, nelle x-1, non viene conteggiato nulla (dato che nelle x-1 permane la ZNA, a meno di non tirare per primi l'invasore)

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao TheOracle
    ricordi male, mi spiace dirlo, ma forse è la senilità che avanza :p
    Il tempo per la classifica scorre anche nella propria x-1 (provato e testato), purchè la nave sia fuori dalla base e dal portale.;)

7. TheOracle

TheOracle User

che ti devo dire... la selezione per la scelta delle vestali natalizie è particolarmente impegnativa, e mi manda un tantino in confusione :D (sì, cerco ancora una degna sostituta della luna blu :p :D)

ps: se è così, sarebbe da cambiare (dato che nella x-1 non si corre il pericolo di perderlo)

EDIT:

ti riporto quanto ho trovato sul forum ufficiale in lingua inglese:

TITLES FAQ

Below is a list of 18 of the titles that can be found throughout the space maps on either NPC's and or Players. To obtain the title for your very own, you will need to kill the one wearing it.

1.Master of the Orbit

2. Space Cleaner

3. Dark Pilot

4.Emperor

5. Newbie

6. Goli Hunter

7. Boss

8. Alien Hunter

9. Sharpshooter

10. Space Whiz

11. Orbit King

12. Phoenix Shock

13. Chaos Pilot

14. Most Wanted

15. Portal Guard

16. Battle Master

17. System Lord

18. The Legend

There are rules to having a Title and Keeping it.

RULES:

1.You must kill either an NPC or Player to Obtain the Title.

2.You must login at least once every 48 hours from the time you obtained the title or the title will be gone.

3.You must not be in a Demilitarized Zone for more that 2 hours at once.

4.Your time holding the Title will only increase when you are online.

5. When Dieing to a Player, the Player will take over possession of the Title.

6. If you Lose you title because you failed to comply with Rules 1 or 2 the Title will be place on a random NPC/Alien in a Random map.

[...]

come puoi vedere, viene citata solo la ZNA, non viene specificata la x-1 in generale

quanto da te sperimentato (riguardo la x-1) sarebbe da sottoporre all'atenzione del support per verificare se deve o non deve valere

Ultima modifica: 8 dicembre 2014
  8. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    Secondo le regole citate da TheOracle sembrerebbe che le cose sia differenti da quanto ho scritto!:(
    Vorrei citare, a titolo puramente anedottico, che avevo un titolo temporaneo e non avendo loggato per 24 ore codesto titolo è andato a ... farsi benedire altrove.
    Forse si è trattato di un bug, non saprei dire ... o forse c'è un errore di stesura nel post riportato.
    Per quanto riguarda la x-1 e le norme riportate, potrebbe pure essere: io ho notato che dentro i "confini" della base il tempo rimane tale e quale, mentre fuori, in mappa aperta, il tempo di possesso del titolo avanza.
    Non ho fatto caso se prima o dopo le 2 ore di presenza in base.
    L'altro aneddoto che vorrei riportare, sempre inerente il possesso di un titolo temporaneo, è alquanto singolare e, credo, non riportato da nessuna parte.
    Tempo fa facendo alieni in gruppo è arrivata una nave nemica a ... romperci le uova nel paniere.
    L'abbiamo taggata e killata. Il tipo più volte riparava sul portale e via a volermi killare (in quanto la killata l'avevo presa io, avendolo taggato per primo).
    Dopo svariate killate del suddetto "pollo" mi reco al portale e gli confabulo che non era il caso di continuare a scoppiare n volte.
    Lui mi risponde che rivoleva il titolo che gli avevo preso.
    Hahaha, il titolo? Quale titolo? Nemmeno mi ero accorto di avergli preso il "suo" titolo.
    Ritorniamo a noi, il resto della storia, se volete ve la racconterò in separata sede.
    Naturalmente dopo circa 5 ore di gioco venni a mia volta kiillato (non dal "pollastro") e persi il titolo.
    Dopo un paio di mesi, sempre facendo alieni, vidi un NPC con titolo giallo: boom e presi il titolo.
    Guarda caso il titolo ero lo stesso che avevo perso mesi prima.
    Poco dopo andai nella lista titoli e, con mia somma sorpresa, vidi che ero in possesso di quel titolo da oltre 5 ore, pur avendolo preso 5 minuti prima.
    Morale: il mio nick non risultava nella lista dei titoli temporanei in quanto l'ho detenuto per poco tempo (la prima volta).
    Ripreso il titolo ho continuato ad incrementare il tempo di possesso, invece che ripartire da zero.
    Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.