titoli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 9 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

volete che i titoli bloccati da giocatori,per piu di 30 gg:vengano ripristinati?

Sondaggio terminato il 19 febbraio 2016.
  1. si

70,6%
  2. no

29,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lamariolal

lamariolal User

Il valore dei forum è lo stesso perché le regole del gioco sono uguali per tutti i server.
    Cosa intendi con esperienza personale? Hai perso il titolo per un login quotidiano mancato?

Le FAQ del forum inglese ti smentiscono in un altro punto

Il mod ha detto che la inoltra a chi di dovere, inoltre anche i mod possono avere delle lacune.

2. zioturi

zioturi User

neanche altre proposte a me personalmente danno dei vantaggi.la mia e una proposta come un altra...anzi da che lo fatta ho trovato stranamente un titolo :rolleyes: e sono tre giorni che lo tengo.ma il discorso era per chi non logga,ed io non ho questa facoltà di sapere chi logga e chi no.comunque grz per le tue considerazioni..(per me si tratta sempre di un gioco)o_O

3. zioturi

zioturi User

anzi ti dirò di piu tempo fa chiedevo spiegazioni..e proprio un mod mi disse che molti non loggavano piu alcuni acc perche in possesso di un titolo.

4. zioturi

zioturi User

lord of horst i titoli non servono...ma però tu ne hai uno da qualche giorno eheheh :rolleyes:

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    visti i risultati procedo con la chiusura e relativa archiviazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.