Titoli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †Il¤Grande¤100†, il 2 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, vorrei sapere come funzionano i titoli (quelli rari). Perche ho preso stamane Imperatore ma purtroppo non posso loggare tutti i giorni o giocare sempre. Volevo sapere come devo fare per tenermelo cioe quanta esp al giorno se basta che loggo la nave o altro e volevo sapere come si fa a fare salire il tempo del titolo per l'ho preso gia da ore rimanendo sempre loggato ma sono arrivato solo a mezz'ora

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    I titoli (quelli non compresi nella tab obiettivi) si ricevono killando la nave nemica che ha il titolo o (raramente) killando un alieno portatore del titolo.
    Ti dico subito che per tenerti il titolo devi loggare la nave in mappa ogni giorno (anche un secondo, non importa quanto tempo resti loggato) e/o non devi farti killare: in poche parole perdi il titolo se non logghi almeno ogni 23,59 ore o vieni killato.
    Il conteggio del tempo del titolo aumenta con la presenza in mappa della nave (ma non so se viene automaticamente aggiornato ogni tot tempo o venga aggiornato al riavvio mattutino del server).
    Buon proseguimento.

A †Il¤Grande¤100† piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.