Supporto Titoli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da hundredsixteen, il 6 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho cercato nel Forum ma non ho trovato risposte già pubblicate (sempre che sia riuscito a farlo correttamente) e così pubblico questa mia richiesta di aiuto qui.

1) In cosa consiste di preciso il Titolo "Laser show" e come si consegue dettagliatamente?

2) In cosa consiste di preciso e dettagliatamente il Titolo "Flessibilità" (ovvero: prevede anche ogni tipo di design di ogni propria nave)?

3) Il Titolo "Indistruttibile" si consegue anche attraverso le missioni giornaliere?

4) Il Titolo "Salagadula magicabula..." quante e quali trasformazioni prevede?

5) Il Titolo "Eraser" (1milione di alieni) è lecito se mi metto a farlo sparando lordachia e strauner in x.2?

Ultima modifica: 6 maggio 2015
    A Cyborg-dark piace questo elemento.
  2. Cattivone

Cattivone User

Ciao hundredsixteen
    innanzitutto ben tornato alla riscossa :)
    Prima di rispondere, anche se in modo impreciso e lacunoso alle tue domande, vorrei fare un distinguo:
    I titoli hanno tutti una stella sulla loro icona (ad esclusione di qualcuno): se non compare la stella sono solo obiettivi (per chi storcesse il naso sulla parola obiettivo è pregato di cercare in internet: sono corrette entrambe le forme obiettivo ed obbiettivo con significato di scopo, meta, fine ecc.).

1) Laser show (è un obiettivo)

Utilizza in un minuto tutte le munizioni laser acquistabili.

Non saprei come funziona esattamente, ma ho questo titolo.

2) Flessibilità (è un obiettivo)

Distruggi un giocatore nemico con ogni tipo di nave.

Non saprei dirti se devi distruggere 11 nemici che usano ogni tipo di astronave che si trova nello shop (ipotesi più plausibile) o una serie di nemici con tutte le navi da te possedute.

3) Indistruttibile (è un titolo)

Utilizza 2.500 volte l'abilità Fortify

Nulla a che vedere con le missioni giornaliere ... ma con una delle abiltà possedute dalla citadel

4) Salagadula magicabula... (è un obiettivo)

Fatti trasformare in tutti i modi possibili dai missili WIZ.

Non saprei il numero preciso, ma calcola tutti gli alieni "normali" (ad esclusioni degli alieni delle mappe dei pirati, uber, cubikon e alieni "speciali" tipo icymeteroid, battleray, crazy cubukon, hitac ecc.) più tutte le navi dello shop (ad esclusione della sperahead, aegis e citadel) e infine Babbo Natale (scusa se ne ho dimenticato qualcuno ...)

5) Eraser (è un titolo)

Distruggi 1.000.000 alieni.

Direi che non essendo specificato ... siano validi tutti gli alieni (dagli streuner alla battleray), ma non so se nel conteggio siano compresi gli alieni dei Galaxy Gate.
    Metodo empirico: killa una decina di streuner e confronta se c'è differenza nel conteggio

Spero che altri facciano più chiarezza, buon proseguimento.

PS: ho provato a killare degli streuner in x-2 e sono finiti nel computo degli alieni distrutti.

Aggiornamento
    A riguardo degli alieni dei Galaxy Gate: ho finito l'ulimo stage dello zeta e ho guardato quanti alieni avevo killato, ma non ho capito come vengano conteggiati.
    Dall'ondata degli streuner (1 Boss Streuner, 2 Uber Streuner, 2 Uber StreuneR) fino al termine del portale, mi sono stati conteggiati solo 6 alieni killati.
    Misteri di DarkOrbit, come dice un mio carissimo amico!:confused:

Ultima modifica: 7 maggio 2015
    A Cyborg-dark e hundredsixteen piace questo elemento.
  3. Sì, grazie cattivone.
    Ti ho mandato il "Mi Piace"

2 cose che ho notato sono:

A) Per il conteggio alieni
    devi fare f5 e aggiornare le pagine altrimenti rimane indietro.. e non solo, possono venire aggiornati anche dopo qualche minuto dalle killate effettuate. In 1.2 ne riesco a fare circa 1.000 all' ora.. forse un po' meno. Vada come vada 10mila ogni 3 quattro giorni (300giorni 1milione).
    (Naturalmente "Un Uccellino" mi a detto avere già: 2milioni di streuner, 1 milione di lordakia e 1milione di simon).

B) Per Indistruttibile
    mi riferisco a quello in "Missioni"
    - Completa 10 missioni senza essere ucciso. -

Ciao grazie (mi controlli anche l' altro mio quesito sull' abilità esperto in esplosivi in questa sessione).

Ultima modifica: 13 maggio 2015
    A Cattivone piace questo elemento.
  4. Cattivone

Cattivone User

Ciao hundredsixteen
    purtroppo per la domanda su esperto di esplosivi non so risponderti e, credo, ben pochi sappiano farlo poichè i punti nel pilot si mettono su altre abilità ben più remunerative.
    Svelato l'arcano disguido che esistono 2 "titoli" col nome identico (in verità uno è un titolo, l'altro un obiettivo) propenderei per risponderti che per le 10 missioni da compiere siano computate solo le missioni normali e non anche quelle quodidiane.

5. Ciao Hundred,

io indistruttibile l'ho fatto con 10 missioni quotidiane. (se non ci sono state modifiche in tempi recenti)

è molto facile verificarlo..fanne una e vedi che succede, se sale la barra blu dopo che hai completato la prima

Saluti

Idealstandard

A hundredsixteen piace questo elemento.
  6. Vedi!!!
    Sono queste le cose che piace sentirsi dire in un forum ahahah:D!!!

Grazie ciao saluti buon gioco.

7. ..sono riuscito a progredire in parte, ho ottenuto l' obbiettivo "Laser Show" ... un colpo ti tutte le munizioni laser ad un grosso alieno...
    .......il fatto è che quando provai da nabbo non avevo ne rsb ne x4 tutto qui :).

8. mi correggo mi avevano male informato su posamine II sembrerebbe continuare a progredire di 7% in 7% almeno il secondo...

9. TheOracle

TheOracle User

posamine (1+2)?

dovrebbe essere:

7%
    14%

21%
    28%
    50%

in verde posamine 1, in giallo posamine 2 (stessa fonte dell'altra volta, vd altra tua discussione)

se chiedi alla persona sbagliata... :p

a proposito: esperto di esplosivi era corretto?

A hundredsixteen piace questo elemento.
  10. eh...
    oracle....
    amicaccio mio....
    purtroppo se è corretto o meno non lo verificherò.... ...almeno per il momento....
    ..i 50 punti non basterebbero che ad averne uno solo in esperto in esplosivi....
    ...a meno che io non ometta spietato II...
    ma che vuoi, ce l' hanno tutti e senza non ci vai da nessuna parte... ..beh in realtà, 2 conti li ho fatti anche senza
    spietato II...
    la differenza sarebbe di solamente un 17% di onore in meno e recupererei 3 punti da aggiungere al 50esimo per portare
    esperto in esplosivi almeno a 4.... ( anche perchè di 5 in realtà ho paura di risentire troppo anche io delle botte che tirerei...),
    magari conoscendo la progressione saresti anche in qualche maniera stuzzicato ad omettere dei punti altrove,
    ma sarebbe cmq una cosa atroce alla fine non so che decidere......

se poi omettevo anche spietato I e alieni e passavo da fascio I allora ne tiravo fuori addirittura un altro paio, ma che vuoi, un po' di regime alto al rango va tenuto, no?
    ero per accontentarmi di quel -17% ma poi sai che angoscia....
    ...giocare gioco molte ore sì, se questa era la tua domanda come lo era la mia...

oppure che fai? baipassi manovra diversiva 3? metti solo 3 punti a calibratore??

sono senz' altro (purtroppo) per i:

36classici +5onore +3alieni +5mine (con quello che mi avanza metterò il 4to ad alieni vedrai)....

(ah, per chi a voglia di insistere sulla faccenda dell' ingegnere: ho una paginetta nel quadernino intitolata "Exploit Riparazioni")
    (ovvero che per ottenere un solo colpo di vantaggio 75k, dovresti comunque aspettare tutta la ricarica degli hit)
    (quando te sarai a 375.000 l' avversario sarà a 300.000)
    (lunghiiiissimi secondi, tipo le vecchie passeggiate: base x.1 portale x.1 a robottini spiegati, senza contare in disingaggio)
    (in cui postresti, sempre ovviamente, intanto usufruire dei 100k del robottino)
    (seeeempre a bocce ferme senza considerare il booster)
    (ecc. ecc. ecc.)

spietato II
    lo metterò alla fine nel caso dovessi cambiare idea per quei tre punterelli
    se mai dovessi non metterli per quel -17% e fare 4 esperto in esplosivi, mi segno anche io la progressione nel mio quadernino Darkorbit e ti faccio sapere (ormai la gomma a bucato le pagine)
    adesso sto a covare seprom nello skylab per un paio di settimane
    Ciao.

11. sono riuscito a fare le 10 quest senza morire con le quest giornaliere e un paio di quest evento
    uno spasmo, ma adesso ho la placchetta ciao.
    ( x oracle: esperto in esplosivi no l' ho messo, ma se rifarò il pilot baipasserò anche quell' unico punto ad ingegnere x metterlo ad esperto, la griglia si sblocca uguale e guadagno un punto)

si può chiudere

12. Come richiesto provvedo alla chiusura del Thread.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.