titolo non disponibile

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =BENJA=, il 16 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =BENJA=

=BENJA= User

allora; come quelli di ita1 sapranno, io passo le mie giornate con la spear in 5-3 a fare palladium :D

in particolare, visto che uso la spear, attivo le abilità camuffo assoluto/ricognizione, perchè i titoli finali che danno (hollow man e oracolo) mi piacciono parecchio.

In particolare, ero arrivato sulle 2450 su 2500 volte che devo usare l'abilità ricognizione per avere il tanto agognato titolo; oggi entro, vado su obiettivi a controllare a che punto sono, e mi trovo la casella del titolo completamente grigia (uguale ai titoli che non ho ancora ottenuto per intenderci) e l'indicatore dei progressi è completamente scomparso. Di solito, la barra scompare quando la riempi (e quindi ti dà il titolo); ma nel mio caso, pur non essendoci la barra, il titolo è grigio. Ho controllato pure tra i miei titoli, e non mi compare.

è un bug che si è già manifestato altre volte?

2. TeamofMoon

TeamofMoon User

Ti consiglio di segnalare al supporter

3. Andynew

Andynew User

segnala al support, ma se verifichi potrebbe esserci anche per altri titoli a me succede nell'elenco vari e generale.

4. TheOracle

TheOracle User

la risposta è semplice... il titolo "oracolo" spetta solamente a me :p :D

a parte le battute: hai detto che eri intorno alle 2450 attivazioni

prova ad usare qull'abilità una cinquantina di volte: se te lo assegna ok, se non te lo assegna, segnala al support

5. =BENJA=

=BENJA= User

si grazie; usandolo alla fine me l'ha sbloccato, quindi la cosa si può chiudere qui; grazie mille :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.