Titolo perso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ***POLIZIA***[VEGA], il 5 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. è la seconda volta che mi capita di vedere questo fatto:
    Rimango con l'astronave ferma in un punto per più di 1 ora, faccio un refresh premendo il tasto start e perdo il titolo speciale. in questo caso "Pilota Oscuro"
    Allora come è possibile?? oggi 05/07/2014 alle ore 03:42 mi è capitato di nuovo questo fatto. chi mi rida il titolo? nessuno!
    devo contattare il support? perché quando recupero i titoli che gli altri vincolano ad account secondari e non mi va di perderli per degli errori del gioco!

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    il titolo si perde se vieni scoppiato.
    Il fatto che la nave rimane ferma può dipendere dalla tua pessima connessione ad internet.
    Se fai il refresh e nel frattempo la nave è scoppiata è lapalissiano che non ti ritrovi il titolo quando fai il login.
    Quindi, se ho interpretato bene quanto hai scritto, la colpa è solo tua e non imputabile a presunti bug o malfunzionamenti del sistema.
    Il titolo inoltre lo puoi perdere se non logghi in gioco per oltre 24 ore.
    Infine puoi perderlo se cambi titolo con uno di quelli che hai a disposizione.
    Come consiglio ti direi di non stare fermo un'ora in mappa senza muovere la nave, ma di sloggare e riloggare alla bisogna.

Ultima modifica: 5 luglio 2014
  3. So che se vieni scoppiato lo perdi -.- ,ma io ho semplicemnete fatto nuova conessione(premendo il tasto Start), tempo 15 secondi ed ho riloggato, e "non" sono scoppiato ma ho semplicemente perso il titolo..chiedo un parere del moderatore, vorrei sapere il perché i titoli vengono persi in questo modo

A PIΚΛPPΛ piace questo elemento.
  4. caro polizia i titoli comincia a prenderli giocando onestamente,è roba da chiodi proprio te scrivi al support tiri emp a gogo tagghi da portale a portale camuffi in mezzo ai protegit e parli almeno abbi il buon senso di tacere please

A -Zlatan- piace questo elemento.
  5. cuoregiallorosso2 l'unica persona che deve aver paura di non scrivere sei te. Te che scrivi offendi ed insulti in chat.
    Chiudete pure il post visto e considerato che nessun moderatore risponde

A ŁØRФĦЭŁŁ piace questo elemento.
  6. ma un player come te come si fà ad non insultarlo?la moderazione non ti risponde xchè loro sanno stai tranquillo, dato che innumerevoli mail e video sono stati inviati sul tuo operato in gioco .Un player che tira 72 mila di saab con aegis che tagga invisibili da portale a portale e tira emp a raffica che cosa si dovrebbe aspettare forse epistole di elogi ?o una marea di offese ed insulti?vedi caro polizia visto che i bot li ho usati prima di te (ed infatti sono stato bannato)sai quanti insulti ed offese ho ricevuto?è il prezzo da pagare oltre al ban della nave che ancora e dico ancora non hai ricevuto ;ma stanne certo che seguiterò ad inviare mail et video fino a che non si decideranno a fare un controllo sulla tua nave dopo di che possiamo riparlare sulla tua tanto da te decantata pseudo bravura......fai il serio prima che sia troppo tardi by cuoregiallorosso

A -Zlatan- piace questo elemento.
  7. -Zlatan-

-Zlatan- User

polizia... ma se hai perso più di mezzora durante lo scormagghedon ( o come si scrive... ) a mettere il titolo CAMPIONE BATTAGLIA su un account MMO ( che poi mi chiedo xke scoppiavi tu l'account mmo in 1.1 ... quando x mettere il titolo dovrebbe essere l' mmo a scoppiarti?o_O:confused:) e poi ti lamenti xke perdi un titolo? mah.... ...e cmq quoto cuore :D

8. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Salve,
    ci ho messo un po' ad informarmi (per sicurezza) ma ti confermo che tra le modalità di perdita titolo non figura il refresh.
    Puoi contattare il support per una verifica.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.