TITOLO <Pilota Chaos> ITA 3

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★», il 19 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera a tutti.Mi sono ritrovato un titolo nella nave <Pilota Chaos> controllando nelle info obiettivi non mi spunta nessun titolo riguardante <Pilota Chaos> sbloccato...Cosa può essere?

    [​IMG]
     
  2. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    davvero non sai co'è? E' 1 dei titoli "originali". Prima di inserire gli obbiettivi e tutti questi titoli, chi aveva 1 titolo veniva invidiato e alcuni addirittura li vendevano, questo titolo lo prendi scoppiando un player o alieno che ha quel titolo, se vieni scoppiato da un nemico, questo si prende il tuo titolo se invece vieni scoppiato dalle radiazioni o da 1 alieno, il titolo va a finire casualmente su un alieno presente in una mappa a caso.
     
    A «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» piace questo elemento.
  3. Ecco ora capisco...Le zone di non att..hahahahaha

     
  4. Concordo :)
    Questo tipo di titoli infatti non vengono visualizzati nella pagina degli obiettivi, perché non si deve raggiungere un obiettivo per averli. Sono molto rari, per questo valgono molto. :)
     
    A «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.