Titolo scomparso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MAB., il 23 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. MAB.

MAB. User

Scusate avevo il titolo Guardiano Portale in ita1 e senza essere esploso e loggando la nave giorno per giorno, quando di pomeriggio mi son ricollegato al gioco non avevo più il titolo e il player attuale dice che l'ha trovato sopra un lordakia, chiedo ai mod come posso riaverlo senza problemi?

2. Mi pare che alcuni sono temporanei

3. si alcuni sono temporanei

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao MAB
    I titoli di cui parli si possono perdere in alcuni modi:
    1) essendo killati (o comunque basta che la nave scoppi)
    2) non loggando per oltre 24 ore (ciò significa che devi sloggare dal gioco e riloggare almeno ogni 23,59 ore)
    3) cambiando titolo con uno in tuo possesso.
    4) killando un nemico (nave o alieno) che possiedono un titolo.
    Buon proseguimento.

5. MAB.

MAB. User

Non è successo nessuno di questi, questo è il problema.

6. Cattivone

Cattivone User

L'ultimo modo per perdere un titolo è che vengano resettati dal sistema (staff tecnico), ma non credo che sia il tuo caso in quanto sarebbero stati resettati tutti i titoli, quindi non resta che chiedere al support ....
    Buon proseguimento

7. MAB.

MAB. User

gia chiesto al support e dicono di chiedere sul forum, credimi, sto inc nero per sta cosa

8. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    non mi parlare delle risposte del support: quando devo scrivergli (almeno un paio di volte a settimana) mi si rizzano i capelli solo al pensiero, immagina quando leggo le loro risposte ... altro che cambio di formazione delle iris!
    Comunque ti hanno risposto inesattamente, perchè in forum si possono solo fare supposizioni, mentre loro possono fare dei controlli.
    Per quanto riguarda perdere un titolo (anche se poi, a pensarci bene, non è che sia un granchè averne uno: c'è chi farebbe carte false pur di prendertelo, leggasi proposte "indecenti" e/o killarti) ti dirò una cosa che non mi è ancora andata giù dopo più di 2 anni: avevo un titolo (quando erano ancora di colore viola) e hanno resettato tutto quando li hanno cambiati col colore attuale.
    Avrò scritto una decina di mail per "riavere" il mio titolo senza purtroppo avere niente in cambio: in fondo non era colpa mia se avevo perso il titolo, quindi sarebbe stato giusto riottenerlo ...
    Controlla nella lista dei titoli se qualche utente ha il titolo che avevi e chiedi come lo ha ottenuto, magari vallo a cercare e riprenditelo.
    Non credo che ti riaccrediteranno il titolo perso, ma una spiegazione te la devono pur dare: solo il support può sapere cosa sia successo, è inutile che ti rispondano di chiedere in forum.

9. MAB.

MAB. User

Ciao cattivone, quando non avevo il titolo è uscito scritto non assegnato nella hall of fame, e quando è uscito un nome, ho chiesto a questo player dove l'avesse trovato e mi ha detto su un lordakia, ovviamente figurati se me lo restituisce. cmq questo gioco trova soluzioni 0 ai loro errori.