tizio geniale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 8 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera volevo dire che quando ho letto le proposte di aggiornamento ne ho vista una interessante non mia https://board-it.darkorbit.com//threads/un-hangar-per-il-clan.37979/
    L'hanger x il clan ho letto è ho votato di si
    sai che bello dopo:
    Prestare/Ricevere in prestito cose non so lui cosa intendesse ma io mi immagino cose tipo:
    Design , navi, cannoni, uav, scudi, propulsori etc sarebbe bello
    quanta probabilità c'è che venga fatto ??
    Grazie 1000 buona serata

2. Cattivone

Cattivone User

Hahahaha dai che la BP risolve il problema degli account condivisi ;)
    Certo che di fantasia, per non dire altro (se dicessi idiozia poi si offenderebbero pure), nelle teste di qualcuno ce n'è molta .... (come per quel tipo che ha proposto il jackpot arena per residenti in Italia ogni 50 anni):rolleyes:
    Prego 2000 (chi offre di più?) :) buon proseguimento

Ultima modifica: 9 marzo 2014
    A ∞«MΛЯ†łЙ»∞[^NN^], Rib_Chief e =BENJA= piace questo elemento.
  3. Rib_Chief

Rib_Chief User

Ma io non capisco... Dark è un gioco dove ti devi letteralmente spaccare le natiche per crescere e ci sta gente che fa proposte del genere? Ma che vi piace avere la pappa pronta? Volete anche essere imboccati? Boh A sto punto la BP implementasse la possibilità si avere la nave full di tutto appena ci si iscrive così la smettete di fare proposte letteralmente AGGHIACCIANTI.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.