ToffoLolz

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ToffoLolz, il 23 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ToffoLolz

ToffoLolz User

A grande richiesta...
    La dimostrazione che le mie parole sono veritiere.
    23/12/2015 diario di bordo.
    Toffo

A -PINTEA- piace questo elemento.
  2. Toffolo Toffolo manco furbo sei , come sempre il solito killatore da chat :) scoppiare per far saltare una base e normale, tiravamo al centrale senza interessarci delle kill subite, un attento osservatore noterà ad esempio che hai fatto 4 kill alle 10:20 e altre 4 kill alle 10:21 che drago 4 killate al minuto , peccato che eravamo interessati solo a scoppiare la base. La prossima volta posta qualcosa di piu credibile Toffoletto . E killa di piu e scrivi di meno che diversamente sempre basso resterai in classifica .

3. zioturi

zioturi User

ciao kampelli :) da quel che ho capito..lui indendeva proprio che è possibile creare kill false.:eek: forse dite la stessa cosa :D

4. kanpelli sveglia non hai capito cosa toffo intendeva lascia stare un po la superbia nel cassetto a volte e leggi bene cosa scrive la gente.

5. Ricordo bene l'episodio ci tiravamo la base in 26 e alla fine se ne uscito con 18 a 1 e polemica in chat. . Mi sa che siete voi che leggete male :) e intendete e capite peggio :)
    Che centra poi la superbia ? mah!!!!! . Svedese perche sei cosi aggressivo nei mie confronti, anche se ti scoppio sempre lo sai che ti voglio bene . Buon Anno

6. ToffoLolz

ToffoLolz User

Caro Kampelli, la discussione era nata per un altro motivo se ricordi bene...
    Purtroppo la mia connessione non mi permette di filmare le scene di gioco. Quella mattina eravamo in 3 (io,Protector e laoshin) a difendere una base contro 7 di voi e ci avete messo mezz'ora a tirarla giù. Vorrei ricordare che alle 10.10 TUTTI i moduli erano inattivi causa sostituzione (scena epica in ts). Ed inoltre vorrei sempre ricordare che uno di noi non era in ts, manco lo conosciamo, e l'altro aveva solo la pesante perchè stava cambiando nave.
    Quindi in 7 di voi contro due e mezzo di noi , con la base che non sparava un colpo inizialmente siete riusciti a scoppiare 18 volte con me, 10 con protector e non ho dati su laoshin per distruggere una base in 20 MINUTI.
    Questo video l'ho postato solo per i pochi presenti all'ingaggio; so bene che la verità è modificabile senza la registrazione del game, pero' sono convinto che in cuor loro questi si ricordino bene le scene.
    Detto questo lascio a te la tua classifica tanto amata e mi limito a mostrarti come si gioca in mappa.
    Con tanto amore,
    Toffo

7. Intanto hai specificato che erano ingaggi su una base, e il primo passo, sai i meno attenti potevano pensare che erano killate in mappa.
    La base tirava eccome, e cmq come si nota hai una sola killata subita prova evidente che sette navi tiravano esclusivamente sulla base , per quel che mi riguarda so saltato solo 2 volte , ma il mio obbiettivo, che era scoppiare la base, e stato raggiunto :). Per il resto contro 3 navi o due e mezza come scrivi, in situazioni normali sarei bastato solo io ( scoppiarne una e poi emp e camuffo e lasciarvi come sempre a bocca asciutta eheheh ) , cosa che dimostro tutti i giorni in mappa, il resto so chiacchere :).

8. Mezzakill . sei sempre riconoscibile e il solito rosikone :) . Per inciso la mia nave e certificata, poi da chi di navi ne ha comperate almeno 3, certe , mi verrebbe da dire, da quale pulpito ehehehehe. Cmq come vi ho sempre detto, se avete questo dubbio, e volete far eliminare un player che vi scoppia sempre e che vi da fastidio, esiste il support, basta richiedere controllo mail e indirizzo ip . Per quel che mi riguarda mi e indifferente quante navi invece voi abbiate cambiato, anche perche se dovessero farvi dei controlli, poi non avrei piu chi scoppiare in mappa :).
    Vi lascio ai vs. rosikamenti , e si " killa di piu in mappa e meno in chat che diversamente resterai sempre basso in classifa :) " , questo e un fatto.
    Buona Epifania a Tutti .

9. Caro kampelli, prima di tutto non sono l'utente frately e non ho voluto scrivere fin'ora onde evitare rosikate come quella che stai facendo, ma dato che hai iniziato mi affilo.
    Volevo dividere la questione su diversi punti ma sinceramente non credo sia utile anche perché molto probabilmente, come tuo solito, non capiresti. Partendo dal fatto che hai quasi 60 anni e giochi su un browser game(per carità, tanto di cappello) e che scrivi ancora "cmq", è senza accento, parole con le "k" al posto delle "c" già fai la tua classica figura e non sarebbe necessario scrivere altro ma ormai, dato che ci sono, approfondiamo.
    Gioco ormai da circa 7 anni e gente come te ne ho vista davvero tanta ma devo ammettere che tu sei un caso eccezionale non tanto perché magari neghi di scoppiare o di essere, bada bene, "meno forte" degli altri ma per il fatto che ne fai non so, forse una questione personale; non c'è nulla di male ad esser stati distrutti su un giochino, non è la vita reale e soprattutto non devi dimostrare niente a nessuno anche perché ormai ti conosciamo.
    Dici di essere forte perché sei il secondo in classifica navi distrutte...ci sarebbe tanto da scrivere sulla tua nave ma mi limito a dire che oramai la classifica non conta più nulla, nessuna classifica conta più nulla. Pensa semplicemente ad un player che si è iscritto da 6 mesi e magari ha 2000 kill fatte eppure è bravissimo a giocare e come dici tu, killa tutti.
    Quella classifica non vale niente, vuoi per la data di registrazione, per il tempo dedicato, per lo stile di gioco, LA CLASSIFICA NON CONTA NULLA. Quindi te lo chiedo per favore smettila di renderti ridicolo in questo modo. Io credo che tu sia una persona simpaticissima in Real e mi è stato anche confermato ma davvero, ti giuro, non riesco a capire quali problemi incontri nel gioco e perché devi comportarti in certi modi.
    Mi eviti nei teamspeak non si sa per quale motivo, dici che siamo maleducati ecc quando non abbiamo mai parlato e l'unica volta che ti ho beccato in ts sembravi un bambino che piangeva per un giochino(30 persone che hanno sentito come giochi e 3 testimoni della nostra breve discussione in cui caro mio kampelli ammetti anche di aver bisogno di aiuti e mi accusi di giocare sporco).
    Scrivi che killi tutti quando ho pubblicato un video in cui INVENTI di avermi killato, e perché? Per dimostrare qualcosa in chat? Per far vedere che tu non scoppi mai? O semplicemente non accetti il fatto che ci sia qualcuno migliore di te?(parliamo sempre del gioco eh)
    Dici che quando ci incontri da soli ci tiri sempre e bla bla bla però mi pare che in mappa o scappi o scoppi...per non parlare del fatto che non vuoi fare 1 vs 1( cosa strana dato che a detta tua non hai rivali).
    Per carità è un gioco ecc ecc ma quello che stai facendo tu me lo sarei aspettato da un ragazzino di 12-13 anni magari, non da una persona ormai matura (in teoria) che dovrebbe dare un certo esempio e sinceramente, fregarsene di un giochino.
    Davvero non so cosa dire, sei talmente preso dal gioco da negare la realtà; hai litigato con tutto il server per i tuoi capricci e ormai ti conoscono tutti, su ita1, su youtube(video in cui killi nel futuro) e credo, oramai anche in forum.
    Dobbiamo andare avanti ancora per molto? Il mio invito in teamspeak è sempre aperto, non coprirti dietro la scusa dei maleducati solo per non dover afforontare la realtà in quanto non sei stato trattato male dal sottoscritto quando ho avuto modo di parlarti.
    Buon game :)

10. Ah mezzakill. ma hai scritto un poema ? ahahaha , alla quinta riga mi so fermato, certo devi propio rosika sempre tanto per dedicare tanto tempo ad un post :)
    Diverti e rosika meno cmq ti ringrazio per l'importanza che mi dai dedicandomi sti poemi :)
    Buon Game ihihihh

11. Kampelli come detto nella terza riga: non capisci. Vedo inoltre che oltre a non sapere giocare non sai neanche leggere. Me ne farò una ragione, ciao petardo.

12. Ti attacchi alle "K"? non hai proprio altro da scrivere?

ha 60 anni e allora che centra con il gioco?

chi non fà 1 vs 1 è scarso? ma dove avete imparato a fare la guerra? giocando a pokemon?

non offendi in ts? circolano delle registrazioni dove ci siete tutti voi "Risokoni" che offendete minacciate

Cit Vostre: " vengo a prenderti a casa e ti taglio la faccia"
    Cit Vostre: " Troviamoci a metà strada e vediamo quanto duri"

ragazzini se volete minacciare qualcuno fatelo ma la strada la fate tutta e poi vediamo come tornate indietro se non vi arrestano prima!

per il resto .....

Cit Vostra: "sei talmente preso dal gioco da negare la realtà" sono dell'ìdea che se la bocca sparla è perchè qualcosa brucia e pure tanto

P.S. Kampelli detto questo... anche io ho il profilo della tua nave e della nave di uffa40 e stranamente da luglio 2013 coincidono.

13. boh veramente non riesco a capire come si puo arrivare a questo punto solo per un gioco.
    io vorrei invece che ci sarebbe piu coesione nei player onesti per far scomparire i player disonesti per sempre da questo gioco.
    ciao e buon anno a tutti

A zioturi piace questo elemento.
  14. zioturi

zioturi User

concordo svedese :) auguri anche a te :D ciao

15. ToffoLolz

ToffoLolz User

A Kampelli nemmeno rispondo: tempo perso. Parla il mio diario di bordo.

Caro superiore, da cosa si deduce la bravura di un player? Io credo da cio' che fa in mappa. Tu giochi da anni fermo al portale o alla base 5-2 aspettando un nabbetto da tirare. Ti vanti delle tue killate. Quelle non te le toglie nessuno e nessuno ti dirà che non sono vere. Pero' così NON dimostri le tue capacità, solo la tua pazienza.
    Prima di scrivere "tutti voi" cerca di farti un esame di coscienza perché stai discutendo con persone educate e chi legge potrebbe fraintendere.
    Toffo

16. educate? le mie sagnalazioni dimostrano il contrario

17. so ragazzi, lasciali rosikare :)
    più scrivono ( e quanto scrivono, fanno i poemi ) più dimostrano il livello di rosikamento :)
    Imparate a scoppiare in allegria ( e senza offendere )

18. P.S. Kampelli detto questo... anche io ho il profilo della tua nave e della nave di uffa40 e stranamente da luglio 2013 coincidono.

Tanto per fare un po di polemica ( in effeti non mi interessa quello che pensate basta che lo sappia io )
    Dicono che io ho preso questa fantomatica nave a 45mila killate; quindi doveva essere fra le prime e ben conosciuta e temuta da tutti, peccato che all'epoca il primo era volume sette con oltre 50mila kill seguito da patrik nave ora di gionny o di chi per lui ( gionny nn gioca piu da agosto ) per cui sta fantomatica uffa40 doveva essere al 3 posto peccato che nessuno la conosce o ricorda come nave forte . ( i forti all'epoca erano titto, dangerous, inferno, danielz, sidinon best, skarskar, notturno, danger con le varie navi e ovviamente io ) questi i giocatori ancora in classifica, senza contare i vari incursore, jocker eagle , antony gun questi nn piu in classifica , ma qui facciaomo la storia di dark :).
    In ogni caso e tu superiore dovresti saperlo bene , basta richiedere verifica sull'indirizzo e.mail e l'indirizzo ip , se non coincidono dall'inizio ( io gioco con un desktop ) la nave e bannabile, chiedi verifica , il resto so chiacchere messe in giro da paolino, perche lo sfrogoliavo in chat dicendogli che era alla decima nave comperata, ( cosa risaputa ).
    Capisco che molti rosikano per il mio secondo posto in classifica, ma probabilmente se non avessero cambiato cosi tante navi alcuni sarebbero , forse , piu in alto di me :)
    Ripeto , il resto so chiacchere per cui ti e vi lascio a rosikare :)

A zioturi piace questo elemento.
  19. del tuo 2° posto non me ne frega nulla
    ma i profili non mentono

20. Faccio un piccolo riassunto per come la vedo io escludendo varie offese che di solito si leggono in chat.
    La bravura di un player:
    1 le classifiche lasciano il tempo che trovano per vari motivi nessun riferimento a giocatori in particolare ma bot,trucchi,scambi acquisizioni e vendite di account ne hanno falsato il valore.
    2 sulle basi non si può determinare visto che hanno rovivato il gioco e gli ingaggi anche se la cosa è a due direzioni prferirei non averle.
    3 Pensiamo alle varie differenze tra giocatori se la forbice è ampia di che cosa possiamo parlare:chi ricarica e quindi fa prima equipaggiamento potenziamenti ed è costantemente pieno di munizioni ,chi è full al 16 e chi per nulla,chi ha sempre i doppi e i singoli e chi no (+munizioni varie).
    4 la connessione ed il pc.

Quindi rimangono solo alcune occasioni di dimostrare la propria bravura(e senza trucchi ,macro ecc) ma si deve partire dalla parità di risorse e navi in primo luogo e poi affrontarsi nei vs o multi ingaggi con minimo scarto(cambiano le dinamiche ma anzi si arricchiscono di strategia , 5vs1 non fa testo ma 3vs2 o simili va bene).
    Visto che ha partecipato alla discussione il nostro caro superiore ,tutti sono capaci di killare un full flax o uno in fin di vita con una nave mediocre senza havoc herkules apis zeus doppi e senza spendere ,anzi se capita l'occasione chiunque non se la fa scappare ma farne una ragione di vita elevandosi a sommo signore della guerra citando appunto classifiche e killate varie non mi pare proprio il caso di un gran player solo di un piccolo player che attua la strategia più elementare e la si ferma.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.