Togliere carburante al pet

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da super-pitbull-AGZ, il 9 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Perchè il pet usa carburante,
    se la nave non lo usa perchè deve usarlo il pet io direi di togliere il carburante ed aggiungere dei missili per pet che costano 1 uridium l'1 credo sia una sciocchezza che la nave non usa carburante e il pet si.

2. uff

uff User

allora mettiamo il carburante per la nave così risolviamo 1 volta x tutte

3. =BENJA=

=BENJA= User

perchè non metterlo anche per le uav allora? mi pare che in questo gioco si spenda troppo poco uridium :D

a parte questo; non verrà mai fatta come cosa, e si sa anche perchè...

ot:
    uff; ma sei tornato a spammare in foro? e nel gioco invece?

4. uff

uff User

massì era per bilanciare perchè nella realtà le navi consumano carburante,il pet lo usa perchè le navi no??ahah
    l' account di gioco è collegato a quello del forum contribuisco ad una buona causa di portare avanti il suo operato!!ah mi dice che ti saluta (gli ho fatto vedere i mex è è rotolato a terra dalle risate ahahaha)!

5. =BENJA=

=BENJA= User

ah giusto, che il nick nel foro rimane uguale, anche se nel gioco si cambia... :)

uscendo dall'ot:

1) topic irregolare, non c'è manco il sondaggio ._.

2) non succederà mai, se hanno messo la benzina, e soprattutto l'hanno messa a uri e non a crediti, la cosa non verrà cambiata manco se mettiamo tutti i membri della bp sotto tortura, ringraziamo solo che il rapporto è 1:4 e non pù alto....

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Per evitare la chiusura dei post, basta leggere e rispettare il rehgolamento.
    Buona giornata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.