TOGLIETE QUESTO CRAZY CUBIKON SCANDALOSO !!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da VERACRUZ, il 19 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VERACRUZ

VERACRUZ User

Se volete fare bella figura, levate questo crazy cubikon dagli eventi .. Non fa altro che rendere la mappa x-6 ingiocabile . E' uno schifo che le navi di tutti si bloccano come se non ci fosse un domani, e vanno in giro per la mappa in cerca della loro anima gemella perduta !!

Levato sto schifo , è una vergogna assurda.. Quando mettete questi eventi scandalosi in mappa, non fate altro che far disgustare ancora di più l'utente pagante e non ...A pensare quanto vi fare pagare per questo gioco, il minimo che vi viene chiesto, è di mettere eventi fattibili in mappa, non schifo come questo che per farlo devi avere una villa vicino alla sede della big point .. Grazie per l'ascolto, e che dall'uovo di pasqua vi possa uscire il pulcino pio

2. Francesca

Francesca User

Te non sai che usando la kamikaze sul crazy cubikon durante l'evento fai un sacco di uridium, io adoro questo evento e vorrei ci fosse più spesso invece.
    In 2 ore ai crazy cubikon arrivo a fare 60.000 uridium ;)

A FRAgear piace questo elemento.
  3. VERACRUZ

VERACRUZ User

Buon per te che riesci a selezionare il pet per far partire il kamikaze ! A me e ad altri player che giocano con me, si blocca tutto di continuo, e fidati, un gioco come questo, con i costi che richiede per mantenersi competitivi ecc... i lag non li dovrebbe nemmeno conoscere, invece basta un'evento per mandare in tilt i server .. Buon guadagno di uridium e buona pasqua

4. Se il tuo problema è il lag, puoi contrastarlo facilmente:
    1) Chiudi più programmi possibili, tipo uTorrent che occupa un bel po' di memoria e diminuisce il ping e gli fps.
    2) Metti le impostazioni grafiche al minimo se non l'hai ancora fatto. Può sembrare poco, ma con le impostazioni al minimo il lag viene ridotto di molto.
    3) Cerca di tenere aperte meno finestre possibili, e magari di non usare Chrome come browser. Da quel che dicono in giro (e da esperienze personali)Chrome è il browser con cui DarkOrbit lagga di più, ti consiglio di usare Opera con il quale mi trovo benissimo.

Se questi "consigli" non ti aiutano a ridurre il lag, prova a liberare un po' di memoria, altrimenti boh, cerca di cambiare modem o comprarti un pc migliore.

Cordiali saluti e buon game,
    gєтѕυgα★тєиѕнσυ♥V★G™.

5. FRAgear

FRAgear User

Ragazzi è che voi non avete un briciolo di furbizia!
    Andate tutti sul cubo. ennesima *****
    Se vi trovate un alienetto che vi attacca ve ne state a distanza con lui che vi attacca e il cubo taggato lanciate kami e prendete uri!
    E sempre a lamentarvi state! Io c ho un computer ridicolo si blocca solo quando vedo il cubo sulla minimappa eppure gli uri me li faccio lo stesso!

6. io gli segnalerei il suo post

7. Praticamente , ti lamenti di qualcosa , di cui tu sei colpevole?
    Fammi capire.

8. Raider89

Raider89 User

Se l'evento non ti piace, allora non andare nelle mappe x-6 quando c'è l'evento. Così non lagghi.

9. =BENJA=

=BENJA= User

quante mappe ci sono? x-1, x-2, x-3, x-4, x-5, x-6, x-7, x-8 e le 5-x; per un totale di 27 mappe. Se anche 3 non sono "agibili" per i crazy cubi, ne hai altre 24 in cui andare; quindi non lamentarti, non rompere e lasciaci tranquilli a fare uri e crediti ;)

10. Io mi lamento invece che lo mettono troppo di rado ,per poco tempo e del fatto che decine di player celebrolesi sparano anche di x4 e il cubo scoppia subito......che vanno fatti solo col kamikaze (con un alienetto che ti spara e il cubo taggato o anche solo un protegit taggato che ti spra)gli altri facciano altro tanto pigliare 20 uri in 100 persone a cosa serve.
    Per i lag hai ragione in parte ma in questo evento dove i dati ricevuti dal gioco sono tantissimi visto la quantita di alienucci velocissimi,inoltre come ti hanno suggerito dipendono da vari fattori,PC (risoluzione al minimo pulizie di memoria sono consigliate vivamente se non hai un super computer fisso,il portatile soffre di più in ogni caso )e connessione (quindi o hai la 100 mega o per il resto raccomandati a qualche santo dipende poi dalla zona e dal traffico in quel momento ),io ho una chiavetta e non va male e mi accontento che coi crazy cubi lagghi un po e che io possa fare tanti uri ma nelle mie mappe non li sanno fare e piuttosto vado in nemiche anche se scoppio ogni tanto, faccio di più.

11. VERACRUZ

VERACRUZ User

Ovvio che voi abituati a fare streuner , il crazy cubikon è una manna dal cielo, visto che fate gli uri che di solito fate in una settimana. Ma il mio concetto va oltre il semplice aspetto "veniale"

Non è concepibile che in un gioco cosi caro, come è darkorbit, quando mettono eventi del genere, la mappa è totalmente ingiocabile in prossimità dei cubikon.

Scusate tanto se pago un prodotto, e questo prodotto per me è scadente.

E scusate tanto se per fare un'evento come il crazy cubikon, desidererei non bestemmiare e stare 10 minuti in mappa per capire dove è andata a finire la mia nave.

Vi lamentate tanto dei trukki in game, li vi lamentate e accusate a destra e manca, perchè vi danneggia, permettete che io che spendo € , mi lamento perchè quando ce il crazy sei costretto a non farlo ? Il gioco dovrebbe essere un relax, pago per farlo essere tale, ma invece si rileva uno stress.

Buon crazy cubikon , tanto 5-3 scoppiate in ogni caso come streuner .

Ps: Benja, non ti lamentare se poi la gente ti prende sulle iris, e non ti lamentare sei noi evil ci mettiamo in 5-3 con le nostre ville a non farti fare palladium , pensaci 10 volte prima di scrivere, e assicurati a chi dai risposte " condite ci cianuro" ci si becca in mappa, a scoppiarvi come sempre .

KingSalerno

12. VERACRUZ

VERACRUZ User

Una risposta sensata e intelligente ogni tanto ce.

Cmq ho già fatto tutto quello che mi consigli tu, e ti diro.. Hho un pc che è una bomba , lavoro online e di conseguenza per me è fondamentale avere pc di ottime prestazioni, forse il problema potrebbe risiedere nella connessione, ma un conto che il discorso è solo per te, un'altro è quando su 10 persone che sono con te , 11 lamentano gli stessi disagi .

Per il resto, grazie per la premurosa risposta .

Buon game e buona pasqua

13. Ti ho detto che in parte hai ragione ma visto che spendi soldi ,ti vanti pure che non spari agli streuner ma killi a destra e a manca (aiutini vari a parte che si sà voi non usate:eek:)che lo fai a fare sto evento e piuttosto sti euri buttali in una connessione 100mega e un buon router (visto che il PC è una bomba....ti potesse scoppiare in faccia quando andate in 5-3 :p) e vedi che non ti lamenti più come adesso.

14. VERACRUZ

VERACRUZ User

Ogni tanto zelig ti fa un baffo :)

15. =BENJA=

=BENJA= User

king; lagga per la quantità di dati eccessiva, a non reggere non sono i nostri pc ma i server della bp; come ho già detto ci sono tante altre mappe in cui puoi andare, e considerato che sono 2-3 ore al massimo ogni quanto, 2-3 settimane? direi che il tuo è uno sfogo eccessivo.
    Si potrebbe migliorare? Di sicuro, ma penso che comporterebbe spese troppo eccessive alla bp, e visto che lagga già di suo dentro i portali ecc, non oso immaginare cosa dovrebbero fare per sistemare la cosa durante il crazy.

Per noi "piccoli" è una manna, questo sì, perchè si tirano su uri facilmente, per chi va a caccia come te, semplicemente durante quelle 3 ore al mese basta andare in altre mappe, oppure farsi una pausa da DO

Concordo con te che lagga in maniera assurda ed è un'indecenza, visto che, come dici, se si paga si ha diritto a chiedere un certo servizio, ma da qui a chiedere di toglierlo... Io da utente non mi sento disgustato; se vuoi fai un sondaggio in cui proponi di togliere il crazy, vediamo quanti te lo votano ;)

p.s: la cosa con danger era stata una incomprensione tra me e lui e come avevo già detto riguardava il rapporto tra persone, non tra player; quindi non venirmi a dire che mi lamento se mi tirate ecc; perchè sono un "pesce piccolo" in un gioco di guerra, se ogni volta che vengo tirato mi lamentassi, con tutte le mie kill che avete dagli ultimi giorni penso che mi servirebbe un fegato nuovo :p

Detto questo, buoni ultimi 10 minuti di pasqua anche a te ;)

A ►(_нuяяι¢αиє¯)◄ℓvℓ16 e Raider89 piace questo elemento.
  16. FRAgear

FRAgear User

Tu non paghi per darkorbit che va tu paghi per te per avere la nave al meglio ;)
    Nessuno ti ha mai detto che pagando darkorbit non lagga o robe simili.
    Come qualcuno ti ha gia detto è incredibile di per sè il fatto che tu con la nave che hai ti possa anche solo venire a lamentare di sto evento.

17. =BENJA=

=BENJA= User

Aggiungo un'altra cosa: il tuo punto di vista è: pago e voglio un servizio decente (cosa giusta), ma il loro punto di vista?

Diamo un servizio scadente, la gente si lamenta ma paga uguale; dov'è l'incentivo a investire per migliorare? Che lagghi o meno i dlindi arrivano uguale, quindi perché avere spese extra?

Secondo me, se voi shopponi iniziaste a non caricare più, scrivendo al support che non intendete dare altri soldi finché la connessione non migliora, vedi come corrono a migliorare i loro hardware ;)

Paghi, ti lamenti che i servizi sono pessimi, ma continui a pagare uguale, mi pare incoerente come cosa :)

18. sarebbe ora

19. Se vi lagga durante l'evento andate in un altra mappa, non capisco il vostro ragionamento egoista e rosikone per il quale visto che a me va male allora bisogna togliere l'evento!!! considerando che questo evento è utile a tutti gli altri players.
    Passiamo poi al bullismo che ho letto in alcuni interventi di questo post in vero stile mafioso!! Siete veramente senza vergogna del resto è risaputo che nascosti dietro un computer si diventa forti e prepotenti. Vi auguro di fare una di queste uscite anche nella vita di tutti i giorni in modo che qualcuno vi insegni il modo di stare al mondo.

Ultima modifica: 21 aprile 2014
  20. =BENJA=

=BENJA= User

ah, ultimissima cosa: sto a fare il crazy cubikon adesso e con un portatile discreto (lenovo s510p) in zona cubo non mi lagga e mi va sui 25 fps; perlopiù la mia rete è della vodafone, che si sa che è l'antigaming per eccellenza. Sicuro che il tuo "pc che è una bomba" sia davvero così buono? :p

Ultima modifica: 21 aprile 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.