trappola nelle mappe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da doppiavela21-ufi, il 10 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. la mappa 1-4 ha qualcosa che non va, la mia nave è li e non riesco a tirarla fuori, cose strane succedono, toccherà aspettare il riavvio del server alle 5,00, azz
     
  2. non c'è nulla che va....io ho provato ad entrare nel gate ALFA e sono li dentro senza vedere la mappa portale o alieni.....almeno però la navetta non è esplosa, perdere una vita nell'ALFA per un liv 25 è davvero umiliante.
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  3. Infatti x colpa di tutti questi problemi non ho fatto nemmeno 1 portale ,tanto è solo una perdita di tempo e pazienza :(
     
  4. Se per caso hai un titolo, di quelli che trovi tra gli alieni oppure scoppiando un giocatore, toglilo, questi titoli bloccano la connessione.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.