Trial of Terror Ottobre 2023

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 18 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento?

  1. Si

    22,2%
  2. No

    77,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Feedback
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.

    Buona giornata
     
    A mihaiapetrei piace questo elemento.
  2. Prevedo.........giornate con i server bloccati dove saranno connessi solo automatici
    Prevedo.........impossibilità a fare l'alieno perchè ci saranno flotte di automatici come mosche sulla....
    prevedo........riconpense misere e design solo a pagamento( qual'e la novità)
    prevedo........che come al solito che i player ONESTI e che giocano ONESTAMENTE saranno ignorati e trascurati mentre le mosche....ops gli automatici faranno solo quello che voglio

    Riepilogando! ho votato NO a questo evento e sicuramente anche ai prossimi
    Riepilogando! i commenti costruttivi sarebbero quelli di eliminare le mosche...ops gli automatici in modo devinitivo ( tanto verrò ignorato anche questa volta)
     
    Ultima modifica: 18 ottobre 2023
  3. Cattivone

    Cattivone User

    Feedback


    La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.


    Per la considerazione con cui si prenderà in esame il mio feedback, ecco cosa ne penso, prima, però, vorrei fare una premessa: non so alla BP come li chiamino, ma noi "umani" li chiamiamo bot, giocatori senza mani, automatici e via dicendo; io, per essere diverso dagli altri, li chiamerò, d'ora in poi, "utenti bionici".


    Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    Iniziamo da quale attività non mi è particolarmente piaciuta: troppi "utenti bionici" e disinteressamento alle regole* (da ambo le parti?) di cui la stessa BP ci ha obbligati ad accettare.
    Finchè ci sarà il perdurare di questa brutta e deplorevole situazione, nessuna attività (ad eccezzione di una che riporterò a fine pagina) mi piacerà in particolar modo.



    Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    Impossibile competere contro gli "utenti bionici". Troppo veloce, per gli esseri umani, taggare gli alieni per completare l'evento. Troppo difficile, per gli esseri umani, stare al passo con gli "utenti bionici".


    L'evento è stato interessante o noioso?
    Evento interessante per alcuni ("utenti bionici") e noioso per altri (esseri umani). Più che noioso oserei scrivere stressante e frustrante, ovvio che mi riferisco agli esseri umani che non hanno chance contro programmini vari e non consentiti dalle CGC* (almeno le CGC* che ho dovuto obbligatoriamente sottoscrivere io).


    Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    Cari signori, qui c'è ben poco da spiegare dettagliatamente: eliminate definitivamente gli account degli "utenti bionici" e fate rispettare (da ambo le parti) le regole* da voi stessi redatte.


    Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    Ricompense misere, ogni tanto qualche ricompensa interessante ma (esclusivamente?) solo ad appannaggio degli "utenti bionici". Spreco di tempo/sforzo richiesto perchè gli esseri umani riposano, al contrario degli "esseri bionici" che sono in mappa h24 (anche quando ci sono attacchi DDoS e problemi vari di login/accesso alle mappe).


    Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Il premio desiderato (e sono sicuro di non esagerare affatto) consiste nel trovare le mappe di gioco libere da tutti gli "utenti bionici".


    * Mi riferisco in particolar modo alle regole/CGC riportate in questo link
    https://board-it.darkorbit.com/threads/regole-di-condotta.2436/
    precisamente ai
    paragrafi 1 , 2 , 3 , 4 , 4.1 , 6 , 6.1 , 6.2


    NB
    Finchè ci saranno "utenti bionici" in mappa il mio giudizio su tutti i feedback che mi chiederete, sarà sempre lo stesso: farò solo un copia e incolla per non sprecare altro tempo considerando che molte richieste vengono sistematicamente disattese.


    PS
    Trattandosi di un copia e incolla potrebbero esserci delle "divergenze" sulle tematiche di gioco, ma il succo del discorso resta sempre il medesimo: "esseri bionici" in mappa.
     
  4. Scusate ma le missioni (quelle da liv. 6 e 12) da dove si attivano?
     
  5. Ancora una volta si facilita chi usa "aiutini vari" con eventi come questo o_O
    Nel portale si entra ogni 12 ore ... chissà come mai i "facilitati" ne hanno fatto gia diversi,visto che le loro navi sono sempre on line.
    Poi anche la caccia ai boss curcubitor è sempre pieno di "soliti noti" o_O
    X quello che riguarda il nr delle chiavi x obiettivi fatti sempre scarse ; non parliamo dei premi x obiettivi fatti ...:rolleyes: anche quelle sempre scarse come ricompense.
    Il mio voto è NO
     
  6. .-ares-.

    .-ares-. User

    La soluzione è molto semplice miei cari,l'evento non fatelo,se avete voglia e tempo giusto il Vortex of terror da fare a Job100 per farsi qualche uridium e munizione speciale. Fine!;);)
     
  7. Io lo faccio solo x fare obiettivi ,ma è veramente noioso e scarso come ricompense sia di portale che di obiettivi purtroppo :(
    E ancora una volta facilita chi ha la nave sempre attiva anche se non è al pc i soliti "facilitati",qua oramai è solo x loro; basta vedere la classifica come cambia quando ci sono eventi o_O
    Veramente deprimente :confused:
     
  8. Mi piace l'evento? NI, nel senso che se uno si prefigge degli obiettivi allora qualcosa di buono si riesce a tirare fuori. A mio modesto parere lo sto facendo solo per ottenere chiavi da tramutare in IAC e cristalli e raccogliere materiale per poter assemblare sempre IAC. Il portale l'ho già fatto tre volte ti dà munizioni ma te ne fa consumare molte di più se lo vuoi completare abbastanza velocemente
     
    Ultima modifica: 23 ottobre 2023
    A *__T_O_R_E_T_O__* e patavium piace questo elemento.
  9. Aggiungo anche come feedback riguardo al trial of terror
    *Che premi avreste ambito?* come ricompense siamo sullo scarso :eek:
    Arrivato a fare ottavo portale (oltre al tempo trascorso e tanto seprom speso) visto che alcuni uber sibelon danno anche cubi tridimensionali con "premi speciali":rolleyes: mai trovato IAC nè munizioni che servono proprio qua (SBL-100)
    Solo in vendita nello shop x quello che riguarda le munizioni o_O
     
  10. Ho votato no, perchè le ricompense che da il portale, bastano a malapena per pareggiare le munizioni spese per completarlo, quindi è un'inutile perdita di tempo. In verità le prime ondate danno qualche ricompensa, diciamo appagante, vedi i-oil, ma poi le ultime due ondate, e cioè quelle più impegnative, non danno quasi nulla, infatti ci sono poco o niente box, casse e bonus.
    Poi vista la difficoltà per completarlo, proporrei di mettere qualcosa di più utile, tipo cristallo scisso.
    Poi nel Battle Pass penso che abbiate fatto un errore di calcolo, riguardo l'ultimo obiettivo (Kill 1800 Cucurbitur sulla mappa Trial of Terror).
    Mi spiego meglio, l'evento inizia il 19 ottobre e termina il 2 novembre, io ho fatto finora tutti i giorni il portale ed ho accumulato su 10 portali fatti al 28-10-2023 compreso, 900 Cucurbitor su 1800 da fare sul portale Trial of terror, come previsto da una missione-obiettivo del pass battaglia.
    Quindi se in 10 giorni di portale ho fatto 900 Cucurbitor, avrei bisogno di ulteriori 10 giorni per fare i 900 mancanti per terminare la missione prevista nel PASS, ma l'evento termina prima, quindi è matematicamente impossibile terminare tale obiettivo, infatti mancano 5 giorni al termine dell'evento, e in 5 giorni nel portale si possono fare solamente 450 cucurbitor.
    Anche se per ipotesi, un player riuscisse a iniziare e finire un portale ogni 20 ore per tutti i 15 giorni dell'evento, calcolati i cucurbitor che compaiono, non si riuscirebbe comunque a completare l'obiettivo.-
    Magari la prossima volta metterne un pò meno, magari 1200...così si riesce a finirlo senza troppa frenesia.
    Spero di sbagliarmi, ma se così non fosse chiederei che tale errore venisse corretto prima dello scadere dell'evento.
     
    Ultima modifica: 28 ottobre 2023
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  11. Il portale può essere fatto ogni 12 ore e, una volta iniziato, hai 20 ore per completarlo. Concordo con te che è un obiettivo impossibile da realizzare per noi che giochiamo in modo reale ma penso che gli automatici possano riuscirci
     
    A patavium e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  12. Basta vedere fuori dal portale :rolleyes:
    Chi usa "navi auomaticamente" è fuori ad aspettare il momento che possa rientrareo_O
    Penso anche io che l'ultimo obiettivo Kill 1800 Cucurbitur sulla mappa Trial of Terror sia fattibile x chi usa...sapete cosa o_O
    E anche come ricompense siamo sullo scarso (come già scritto precedentemente) :oops:
    Infatti ripeto che sono più le munizioni e il seprom che si spreca ,che le ricompense ricevute :eek:
    Ho seri dubbi che tengano in considerazione quello che scriviamo nei Feedback :(
     
    A AquilaDellaNotte, patavium e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.