Feedback Trials of terror 2024

Discussione in "Discussioni sul gioco / commenti" iniziata da MB339, il 16 ottobre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piace l'evento

1. Si

7 voto/i
    77,8%
  2. No

2 voto/i
    22,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MB339

MB339 Team Leader Team Darkorbit

Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

Feedback
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.

Buon proseguimento.

Buona giornata​

2. -L'evento del portale terror è uno dei miei preferiti, mi sto divertendo molto ma si sarebbe potuto fare di meglio.
    -Mi sono piaciute tutte le attività dell'evento.
    -L'unica difficoltà riscontrata è stata quella di stare al passo con i seprom. Questo portale ne consuma troppi e i 10mila seprom che si possono assemblare con le Chendy Corn non sono neanche lontanamente sufficienti a compensare il problema. Non posso arrivare al 28 obbiettivo perché mi finiscono i seprom.
    -L'evento è stato molto interessante.
    -Per migliorarlo si potrebbe far si che con le chendy corn si assemblano molti più seprom. Almeno 5 volte i 10.000 seprom assemblabili attualmente.
    -Le ricompense sono molto buone anche se devo dire l'anno scorso erano migliori. L'anno scorso era molto più probabile recuperare energia exstra per il Galaxsy Gate dalle corn lasciate dai Boss Curubitor.
    -Mi sarebbe piaciuto poter assemblare un laser Odysseus invece dell'Amedeus. E mi sarebbero piaciuti alcuni moduli pet liv 4 come ad esempio un Kamicazze liv 4, oppure un modulo individua nemici di liv 4.

3. Evento di per se carino e divertente ma come al solito macchiato dalla presenza dei bot che riescono a fare due portali al giorno falsando, come al solito, tutte le classifiche. Quando posso ne killo parecchi sulle mappe x-4 mentre attendono lo scadere delle 12 ore per entrare.

E' mai possibie che nessuno dei programmatori si accorda di questa cosa?

4. anche a me piace evento ed anche i premi sono abbastanza facili da prendere , l'unico neo è quello dei cucurbitor per arrivare a sbloccare obbiettivo ce ne vogliono veramente troppi

5. Come dovremmo fare le varie missioni se sono 2 giorni che non fa loggare?

Sarebbe cosa buona e giusta a problema risolto prolungare la durata dell'evento

A Andrea.Supersonico95 piace questo elemento.
  6. Io ho ancora 41 chiavi da spendere del battl pass. Ma non posso ancora loggare

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.