Trofei

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Francesca, il 20 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesca

Francesca User

Buongiorno/sera molti utenti si chiedono quanti post bisogna fare per avere un certo trofeo sul forum ed ecco a voi la lista nel caso vi servisse:
    Pivello del Forum Da 0 a 9 Post
    Apprendista Raggiunti i 10 Post
    Autore in erba i 40 Post
    Esperto Junior Raggiunti i 100 Post
    Autore Frequente Raggiunti i 130 Post
    Dedito al forum Raggiunti i 160 Post
    Titolare Raggiunti i 190 Post
    Frequentatore del forum Raggiunti i 220 Post
    Professionista del forum Raggiunti i 250 Post
    Conoscitore del forum Raggiunti i 280 Post
    Esperto del forum Raggiunti i 310 Post
    Gigante del Forum i 340 Post
    Signore del Forum Raggiunti i 370 Post
    Maestro del forum Raggiunti i 400 Post
    Talento eccezionale Raggiunti i 450 Post
    Abitudinario del forum Raggiunti i 500 Post
    Analizzatore del forum Raggiunti i 550 Post
    Commissario del Forum Raggiunti i 600 Post
    Rango Duca del Forum Raggiunti i 650 Post
    Rango Barone del Forum Raggiunti i 750 Post
    Veterano del Forum Raggiunti i 850 Post
    Conte del forum Raggiunti i 950 Post
    Custode del forum Raggiunti i 1150 Post
    Comandante del forum Raggiunti i 1350 Post
    Colonello del forum Raggiunti i 1550 Post
    Semi-Dio del Forum Raggiunti i 1750 Post
    Ammiraglio del Forum Raggiunti i 2000 Post
    Mostro del forum Raggiunti i 2500 Post
    Imperatore del Forum Raggiunti i 3300 Post
    Leggenda Vivente Raggiunti i 4100 Post

Buon game a tutti!!!

2. Salve Francesca,

Ti ringrazio per il tuo Thread.
    Vorrei ricordare che è possibile consultare qui la pagina dei Trofei del Forum.

Buona Giornata.

A »V¡ø£ëñzå•Þµ®å« piace questo elemento.
  3. =BENJA=

=BENJA= User

è possibile che dipenda anche dai "mi piace" ricevuti? perchè a volte mi è sembrato di essere salito di titolo in seguito ad un mi piace ad un mio post...

A »V¡ø£ëñzå•Þµ®å« piace questo elemento.
  4. Francesca

Francesca User

Non credo che ciò influisca

5. jack.ufer

jack.ufer User

Salve ==LionHeart== ,

Vorrei farti notare, senza essere indiscreto che da parte di noi utenti che la pagina https://board-it.darkorbit.com//help/trophies non è molto chiara su come ottenere un trofeo di livello più avanzato.
    Ossia: ci sono dei numeri in fianco del titolo del trofeo, ma non è specificato se sono il numero di post, il numero di "mi piace", o il numero di punti (se fosse questo il caso non è specificato comunque come calcolarli).

Quindi a mio parere personale la pagina dei https://board-it.darkorbit.com//help/trophies è inutile (se non per vedere la lista dei titoli) così come è presa in questo momento.
    Questa però è solo la mia opinione personale.

Buona giornata ;)

6. Salve jack.ufer,

puoi stare tranquillo, siamo qui per aiutare gli utenti, e se ci sono dubbi o problemi è giusto che li facciate presenti :)

I punteggi dei vari trofei sono influenzati da numeri di post in primis e dai "mi piace" ricevuti.

Buona Giornata :)

7. Francesca

Francesca User

Credo che quello del forum sia basato su un certo numero di punteggi che purtroppo non ho capito come si guadagnano (cioè quanti post+quanti mi piace).
    Ps: Jack mandami amicizia su questo account che ultimamente uso spesso(sei di italia 2 se non sbaglio) »MłŃAŤO«vs»ÄLL«

8. jack.ufer

jack.ufer User

Proprio per quello ho fatto notare al caro ==LionHeart== che la pagina dei trofei che c'è nel forum a mio parere è poco chiara.
    Ps: ti ho appena inviato la richiesta spero di trovarti in game, e magari di fare un bel vs :D

9. =BENJA=

=BENJA= User

i punti trofeo sono la somma di tutti quelli che hai ottenuto fino a quel momento, ma sono praticamente inutili. I vari titoli li prendi con la tabella che ha riportato francesca, che è l'unica cosa di utile che ho visto a riguardo.

Resta da capire se, come accennava lionheart, i punti per il trofeo dipendono anche dai mi piace. A me sembra di no: sono a 1138 messaggi e ancora sono conte del forum; se i mi piace contassero qualcosa, i 200 e passa che ho ricevuto dovrebbero avermi portato già a custode, e inveceeee... :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.