Troppe navi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 1 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

Kromarty User

Salve volevo soltanto far presente la mia modesta opinione in merito al fatto che da quando avete fatto diventare i vecchi design navi ci troviamo al momento ad averne direi; ragionevolmente troppe senza contare quelle che sono uscite tempo a dietro, da poco, e che stanno per uscire, quindi un solo player in questo modo a troppe navi da gestire con la conseguenza che molte di esse non userà più o quasi.
    Capisco che il tutto e stato fatto cosi chè si possa mettere lf4 su ogni singola nave in modo da evitare il trasferimento di conf. ma bisogna tener conto che a giocare vi e una classe media non una elit di ricchi che non sa come spendere i suoi soldi.
    A mio parere sarebbe il caso di ridimensionare le navi la goli e goli con i suoi design cosi come la venge, la Aegis,speared e cosi via se poi i loro design diventano navi il caos e servito; altre navi sono bene accette con le loro novità ma non con il parco navi che abbiamo al momento in hangar sa di paradossale.

A PòllyBaby piace questo elemento.
  2. in effetti io con soldi veri ho preso uridium e con quel uridium ho preso design , ora mi ritrovo con navi .... e non so che dire apparte che quando compro banane e mi chiedono se le voglio dritte o storte cambio negozio ...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.