troppi kil

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zhaochenwei, il 31 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. per favore chi legge questo testo mi potrebbe perfavore non chillare piu del necessario nel sever globale europa sono stato chillato in dieci minuti 10 volte di cui maggiorparte mmo
     
  2. io mi chiedo perche bisogna killare quelli molto piu deboli di te prendetevela con quelli del vostro rango!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  3. sono stato di nuovo killato 3 volte
     
  4. Ciao zhaochenwei, lo scopo del gioco -oltre a fare alieni- e appunto quello di distruggere i giocatori di ditte nemiche, quindi se pensi che questo gioco sia troppo sleale per te torna a giocare con le barbie, non ci puoi fare niente non solo in globale europa quelli più piccoli scoppiano, ma anche negli altri server è così.
    Non ti lamentare :)
     
    A TicTac_Supremacy piace questo elemento.
  5. Buonasera,

    il forum non è fatto per questo genere di topic, non è una chat, inoltre chi ti distrugge non viola nessun regolamento.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.