Troppi problemi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da PINTURICCHIO__ADP10, il 17 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve vorrei esporre molti problemi riguardanti il gioco.
    1. Lo scudo non si carica e resta sempre più basso di quanto sia in realtà.
    2. Cade la connessione in continuazione
    3. Delle volte la schermata di gioco si blocca e non posso sparare ne cambiare configurazione e dopo qualche secondo si sblocca all'improvviso.
    4. La chat non scorre, devo manualmente farla scorrere io.
    Vi chiedo di risolvere questi problemi che non mi permettono di giocare al meglio e di divertirmi come si deve. Grazie per la vostra attenzione!

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  2. speriamo siano solo dovuti alle prove che stanno facendo per il nuovo client

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  3. Nyath

Nyath User

Sono bug da questa mattina.
    La big ha detto che stanno lavorando per sistemare, state buoni un secondo

4. Aggiungerei il problema ai camuffamenti con il cambio di nave. Mi succede spesso di cambiare nave per inviare le risorse, ma al ritorno alla nave camuffata, questa non lo è più. Preciso che l'unica operazione effettuata è l'invio delle materie dallo skylab, niente spostamenti né, ovviamente, sparatorie.

5. Salve,

vi ringrazio per le segnalazioni, provvedo ad inoltrarle a chi di dovere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.