troppo caos

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 15 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti :) ho visto che faranno anche solace e solaris modello plus, la cosa mi fa piacere ;ma per quello che riguarda i moduli di potenziamento (che saranno 4 come le altre astronavi plus) ci sarà ancora più caos :rolleyes:
    Già trovarne uno che va bene per la nave che usi è DIFFICILE :confused: adesso ci sono anche quelli per le navi plus :(
    In hangar con tutte le cose che possiedi è un caos (per non essere volgare) e influisce anche nel game ,non si riesce a portalare facilmente :confused: quando ti inseguono ti scoppiano anche se sei al portale o_O (per portalare almeno 3 o 4 secondi)
    Allora perché non dare la possibilità di usare i moduli di potenziamento senza differenziare nave normale o nave plus :D
    Visto che per costruire la nave plus si deve usare anche il design "normale"
    Secondo me sarà una cosa utile sia per il caos sia giocabilità ;)
     
    A gamemodder e mihaiapetrei piace questo elemento.
  2. Altra domanda ; dovendo usare il design "normale" x costruire nave plus ; che fine faranno gli altri design della stessa nave ? dove finiranno x chi possiede più design della nave usata x costruire modello plus ? :rolleyes:
    Spero che non vadano gettati nello spazio o debba ricompare il design "normale" :eek:
    Esempio uno che ha sprecato tempo e munizioni x fare evento che è ancora in corso, ed ha usato i frammenti di stysux o charops per fare design di solaris amor o psyche dove finiranno dopo che si è usato il design "normale" x fare solaris plus ?:rolleyes:
     
    Ultima modifica: 16 febbraio 2022
    A Allatom, gamemodder e mihaiapetrei piace questo elemento.
  3. lockhar

    lockhar User

    Qui la risposta è facile: la versione plus non è un design, è una nuova nave che si assembla usando come materiale (anche) la nave modello base. Quindi, per assemblare la goliath plus tu consumi, oltre ad un milione di uri (spiccioli :rolleyes: ) ed i vari materiali, anche la goliath semplice. Ma non perdi i design: ti restano in hangar, solo che non hai più la nave. Come per esempio io ho un design per la centurion uscito da un forziere in 3-BL, ma non ho la centurion. A questo punto, devi ricomprarti la goliath, pagandola in uri o acquistandola all'asta. Idem per le altre navi che evolvi in plus, solaris inclusa. Spero d'esser stato chiaro.
     
    A Allatom e gamemodder piace questo elemento.
  4. Ti ringrazio e sei stato chiaro ;) ma ora ho visto che hanno anche messo in vendita diametron x costruire navi :eek:
    qua il guadagno è solo x loro e non per chi ci gioca o_O
    Oltretutto anche se si possiede sconto non viene applicato x spedizioni(anche se c'è scritto questo
    "Pacchetto vantaggi sconto:
    Più lusso con meno spesa! Con questo pacchetto vantaggi ti assicuri uno sconto del 25% su ogni risorsa che acquisti con Uridium"o_O
    Capisco xchè ci sono sempre meno player's e quasi solo chi cresce account senza essere al pc :confused:
    Cercano di invogliarci mettendo nuove navi ,guadagnandoci solo loro :eek:
    Perché non fare quest dove danno materie x costruire nuove navi e mantenere quest che non fa nemmeno entrare da mesi :oops:
     
    Ultima modifica: 17 febbraio 2022
    A gamemodder piace questo elemento.
  5. gamemodder

    gamemodder User

    Ciao a tutti sto avendo problemi con delle quest lunghe è complicate mi potete aiutare sono al server Europa 3 MMO
     
    A Allatom piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.