Trovare log file

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da boa97, il 27 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. boa97

boa97 User

Ho letto parecchie guide per trovare log file velocemente e tutte dicevano che uccidendo un boss te ne danno 1 e con un uber 2. Ma io poss uccidere anche 40 boss che non me ne ha dato neanche uno

2. uccidendo boss ce una probabilità di prendere i log file 4 volte maggiore rispetto agli alieni normali. Uccidendo uber c'è un probabilità 8 volte maggiore rispetto ad alieni normali. Ma non è sicuro.

3. prova nella 4-5. Lì sono solo boss ed uber quindi le probabilità sono maggiori

4. boa97

boa97 User

Ah ecco c'è la probabilità! Avevo pensato anche io cosi vedendo che non me ne era arrivato neanche uno ma volevo esserne sicuro.. Potrebbero scriverlo quelli delle guide perchè fanno cadere in errore parecchia gente

5. Raider89

Raider89 User

Boss e uber non mi hanno mai dato log file.

6. boa97

boa97 User

Eppure lo scrivono da tutte le parti su internet.. Proprio ignoranti allora

7. un tempo li davano ora non più saranno guide vecchie

8. benny

benny User

proprio ieri un uber mi ha dato 2 logfile

9. =BENJA=

=BENJA= User

col tempo capirai che qui su DO, con questa cosa della probabilità la bp ci marcia alla grande; basta vedere con i portali zeta/kappa e i forzieri...

A jack.ufer, Cattivone e •†«ѕιℓνєя»†• piace questo elemento.
  10. li danno ancora i log file gli uber e i boss ieri un uber lordakia mi ha dato 3 log ;)

11. gli uber e anche i boss danno i log files ma non è una regola. in passato erano più frequenti ora molto meno. Ripeto vai nella 4-5

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.