Trovare player

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ΛĦ≈BЯЦŽŽØ!, il 13 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vista la mia grandissima ignoranza nonostante io giochi a Dark da più di 4 anni, volevo sapere se, a partire dal nome che un giocatore usa in game (NON quello con cui è registrato) è possibile in qualche modo poter trovarlo quando cambia nome o risalire al profilo del suo account. Lo chiedo perchè c'è sempre qualcuno che mi killa il pet e se cambia nome poi non riesco più a rintracciarlo.

2. Desko

Desko User

Solo killandolo. Ti rimane sul diario e continui a vedere il nick

3. Prendi il suo Nickname, lo copi (Ctrl + C), vai su "Info pilota", clicchi su "Profilo pilota" e incolli in Nickname che hai copiato (Ctrl + V) in "Cerca il profilo di un altro giocatore".
    Lo cerchi e dovrebbe uscire il suo profilo, e quando esce lo apri e ti salvi il Link del profilo (credo k tu sappia dove si trova il link e come salvarlo). Se te lo salvi ogni volta k il player cambia il nickname sul suo profilo troverai il suo nickname nuovo.
    Spero che hai capito la spiegazione

A ΛĦ≈BЯЦŽŽØ! e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. Dal diario o dal link del profilo (lo copi e anche se cambia nome lo ritrovi)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.