Tunnel Of Terror : Ondate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MESSI*SWAG, il 19 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MESSI*SWAG

    MESSI*SWAG User

    Salve, vorrei chiedervi ,se qualcuno ha gia terminato il portale, di postare più o meno le ondate che ha affrontato.
    Arrivederci.
     
  2. Io oggi mi sono fermato verso la 50.
    Spero di riuscire a finirlo verso la 60 ci sono 5 uber kristallon.
    Comunque non paga tanto visto che per arrivare verso la 50 ho usato 100 mila x3.
     
  3. MESSI*SWAG

    MESSI*SWAG User

    Io per ora sono fermo al 5° stage, mi pare intorno alle 30^ ondata, e già un full lf3 come me nn ce la da +, ho rischiato taaanto per fare i 5 uber sibelon e poi mi si sono presentati boss krillini(fattibilissimi) e 5 uber lordakium.... a questo punto mi sono arreso, domani con tanta pazienza proverò a farlo, uno stage alla volta, pian piano.
     
  4. ci sono 72 ondate
     
  5. quali sono gli ultimi alieni ?
     
  6. completato
    mi ricordo solo che ho ricevuto 8 design per uav e alla fine della fiera 85 mila uridium dagli alieni
     
    A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  7. l'avessi fatto mesi fa capirei il tuo non ricordo .... di un po' 9 stage per questo 8 design visto che il primo non da nulla .... poi altra curiosità dopo gli uber lordakium arrivano 5 uber kristallon ? tutti assieme ?? e dopo uber kristallon .... fino ad ora ero dentro al seprom coi doppi se entro al promerium sempre coi doppi riesco a fare i uber kristallon un po' in fretta a x3 o x4 e sab ??? e dopo che alieni ci sono ....
     
  8. troppo facile come portale.
     
  9. M42

    M42 User

    Gli ultimi due stage sono un drone e uno streuner pompato, spara tanto ma scoppia in fretta.

    Le ricompense elargite dagli alieni sono circa 92 mila, 33 milioni di esperienza e 180 mila di onore i crediti non lo so.

    Da fare ogni 20 ore? per cosa, 93 mila U. solo per fare l'ufo ho usato qusi 3 mila verdi, da farlo una volta sola, se non fosse una rottura sarebbe da scoppiare 100 volte al di e fare i primi livelli con il pet per le prime box e cercare di completare qualcosa dei design, visto che li da sparsi e non si posson nemmeno vendere.
     
    A McAbramS piace questo elemento.
  10. ok quindi quando vedo UFO è praticamente alla fine
     
  11. si se lo finisci
     
  12. M42

    M42 User

    Dopo l'UFo ci sono 20 ubersibelon
     
  13. UFO esce insieme hai 20 uber sibelon, 1 uber lordakium, uber sibelonit (non so quanti) e 1 uber kristalon.
    dopo UAV demon drone infine uno streuner potenziato
     
  14. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao a tutti
    Copio e incollo il post di zσяσ•ℓσ•ѕρα∂α¢¢ιиσ che ringrazio.
    Sperando di fare cosa gradita a tutti (a me sicuramente è gradita ;) )

     
  15. Confermate 30 uber kristallon?
     
  16. Sì ma sono più deboli dei normali uber krilloni.
     
  17. beh infatti ci sono 2 settimane per completarlo lol
     
  18. IO
     
  19. io con 35 LF-4 ci ho messo 2 ore a fare l'ultimo stage
     
  20. MESSI*SWAG

    MESSI*SWAG User

    xD io full lf3 sn ancora alla 5^ mappa e penso sarà difficile che mi chiodo... chissà ci ripensino e abbassino un po le pretese x i piccolini....
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.