Tunnel Of Terror : Ondate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MESSI*SWAG, il 19 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 30 lordakkia al stage 8 che tolgono con un saimon 180 mila , ma si puo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao MMrrSSppEEss
    molto interessante, ma contro il regolamento: non si possono postare link esterni al circuito BP.
    Pertanto ti consiglio di cancellare il link, pena inevitabile sanzione ed oscuramento del link nel tuo post.
    Buon proseguimento.
     
  3. McAbramS

    McAbramS User

    Domanda: io ho finito il portale una volta (e mi è bastata), adesso sono rientrato e sono arrivato alla 5 mappa ... giusto per prendere i desing , ma adesso per ripartire dall'inizio, devo scoppiare 100 volte o una volta passate le 20 ore senza entrare torna dall'inizio???
    Qualcun sa qualcosa? :) :)
     
  4. TUTTE e cento le vite per il restart del tunnel
     
  5. MESSI*SWAG

    MESSI*SWAG User

    X cui se mi faccio scoppiare tt le 100 volte e aspetto le 20 ore poi riparto da 0? cosi potrei prendere i design, fino al 5° stage ci arrivo...
     
  6. proprio cosi
     
  7. forse lo faccio anche io :)
     
  8. McAbramS

    McAbramS User

    Grazie per la delucidazione "Son" .... anche se farsi scoppiare 100 volte e poi tornare dalla base al portale 100 volte la vedo una bella paranoia :) ;) ... anche se tutto sommato i danni alle UAV non li calcola quindi fattibilissimo! :rolleyes:
     
  9. Fattibilissimo si ma 1 giorno per perdere le vite e 1 giorno per fare 4.5 stage e' scocciante :p:p
     
  10. M42

    M42 User

    Io c'ho provato al 20° scoppio non ne potevo di fare avanti e indietro, bella la pensata di metterlo in x.4 e mettere 100 vite.
     
  11. possiamo tranquillamente dire che questo portale non è per i lvl bassi e che tutto il resto dell'evento non è vero che è stato progettato e realizzato in modo equo anzi ancora una volta le categorie favorite quali sono? I fulloni che possono superare il portale, i bottaroli colmi di gioia visto che gli hanno piazzato le zucche anche nel palla e nelle pvp e basta, e anche le altre quest evento non è che siano proprio alla portata di tutti. Per cui a parte il prezzo e se servono o meno i desine che trovi nel portale (che a prescindere per me sono solo di grafica) possiamo concludere che ancora uan volta BP ha pensato con 2 pesi e 3 misure. E la cosa + sbalorditiva è che il premio + ambito ovviamente è solo per i primi TOP 10 del portale .
     
    Ultima modifica: 21 ottobre 2015
    A daga e McAbramS piace questo elemento.
  12. Infestato

    Infestato User

  13. McAbramS

    McAbramS User

  14. MESSI*SWAG

    MESSI*SWAG User

    è vero che hanno abbassato le vite a 10? ieri ne sentivo parlare in chat...
     
  15. eh sì, se vedi c'è pure un annuncio ufficiale..
     
  16. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Anche quelli trovati durante il portale hanno il bonus...
     
    A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ piace questo elemento.
  17. se vai a x2/x3 a seprom uno full cela fa in 1 oretta a fare l'ulitmo stage il problema è che tirano 400 mila e se non stai attento ti scoppiano subito, io l'avevo finito avevo mandato tutti a gli angoli ma so scoppiato per un lag sicche oggi lo deve rifare mado ahaha
     
  18. se si viene scoppiati durante uno stage del gg terror e poi si rientra, l'ondata che si genera è costituita dagli alieni rimanenti pre-scoppio non killati? o si ricomincia tutto lo stage?
     
  19. McAbramS

    McAbramS User

    Funziona come in tutti gli altri portali. Se scoppi rientri e ritrovi tutti gli alieni che erano in vita quando sei scoppiato, con tutta l'energia e lo scudo ovviamente. Per questo io preferisco sempre andare a farli scoppiare il prima possibile, metti un colpo di lag o calo di connessione e li devo rifare tutti....
     
  20. ok si si anche io gli scoppio nn li faccio mai arrivare ai bordi....cmq grazie....cmq già il V stage è per me troppo lungo..figurarsi gli ultimi 2 se ci arrivo
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.