Tunnel Of Terror : Ondate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MESSI*SWAG, il 19 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sicuro?
     
  2. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Boh non so, ho ipotizzato dato che si vedono parecchie navi full Demon, vorrà dire che servono a qualcosa no? :confused:
     
    A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ piace questo elemento.
  3. secondo me rufy ha visto bene: alla fine la descrizione del demon-drone è questa "Questo design UAV aumenta i danni provocati dai missili dell‘1%. Se tutti e 10 gli UAV hanno il design Demon, i danni dei missili aumentano di un ulteriore 5% e il loro tempo di ricarica diminuisce del 5%."

    è palese che se hai 1/2 design demon non ti accorgi della differenza..però da quanto ho capito:

    se 1 demon=+1% danno missili,
    allora 10 demon=+10% danno missili + 5% ulteriore danno=15% danno missili...secondo me non è poco..se hai le uav al liv 16..
     
  4. io li faro ma nn credo li usero se metti il demon ti perdi i vantaggi di hercules o havoc , solo se metteranno due slot nelle iris sara conveniente montarlo . Buon Game
     
  5. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Beh dipende...
    Alla fine i Demon sono utili perché con le havoc spari di più, ma i laser hanno un'alta percentuale di "Bersaglio Mancato"; al contrario, i missili, addizionati di Demon, formazione Onda e Teleguida missili, sarebbero anche loro dei temibili avversari ;)
     
    A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ piace questo elemento.
  6. allora ignorantoni..secondo voi..se mettono un altro sllot quali design saranno visualizzati?è secondo voi possono essere visualizzati 2 design?
     
  7. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    **FЦЯIΛ-ЯΣVΣПGΣ** se verranno davvero integrati due slot per i Design UAV, credo che, semplicemente, vedremo una "Skull", un "Robo-bat", un "Reaper", un "Beacon" rossi, blu o arancio a seconda dei design che vuoi mettere, (Havoc ed Hercules e Demon).
    Anche se mi sorge un dubbio... se equipaggio una Skull con un Demon, cosa verrebbe fuori? :D
     
    A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ piace questo elemento.
  8. ok allora cosi la gente snobberebbe completamente le demon e farebbe conf havok ed herkules
     
  9. più che altro la domanda non è "se" implementeranno questa funzione ma "quando". hanno già confermato che in futuro implementeranno la funzione di inserire negli uav il bonus di un design ma l'aspetto di un altro.
     
  10. Questo comporterebbe una grossa fregatura... vedere uno equipaggiato di havoc e poi scoprire che sono hercules sarebbe una brutta sorpresa (o viceversa)...
     
  11. Cattivone

    Cattivone User

    Credo che quando metteranno 2 slot per i design delle UAV, uno slot sarà solo per design con bonus, mentre il secondo solo per design ornamentali.
    Quindi niente hercules + havock o hercules + demon o havok + demon in uno UAV: vi piacerebbe vincere facile, eh?
     
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  12. NON METTERANNO NESSUNO SLOT
     
  13. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Invece lo metteranno. L'idea è sorta dalle vendite per la beneficenza. Siccome le Beacon hanno riscosso successo, volevano mettere le Beacon con il bonus delle Havoc o Hercules, in modo da far vedere a tutti che hai aiutato nelle donazioni, senza perdere il bonus delle Havoc/Hercules.
     
    A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ piace questo elemento.
  14. McAbramS

    McAbramS User

    Vi riporto cosa dicono in "blog sviluppatori" :
    "Un’altra modifica che vorremmo apportare è separare le statistiche dai design decorativi. Vorremmo offrirvi molta più varietà di opzioni, quindi faremo in modo che i design decorativi siano indipendenti dai bonus che assegnano gli UAV. In questo modo potrete scegliere voi i bonus che preferite e quale aspetto dare agli UAV."

    Potete trovare il tutto in:
    https://board-it.darkorbit.com//threads/uno-sguardo-ai-nostri-piani-per-il-gioco.99435/

    Quindi si inventeranno qualcosa tipo i due slot o chissà cosa.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.