Proposte tutte le navi con colori della ditta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da CapitanFENIX_[KERS], il 7 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

vuoi colori tipici dei design elite in tutte le navi ?

Sondaggio terminato il 17 gennaio 2015.
  1. si

70,0%
  2. no

30,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. avete mai provato a giocare senza nome ? ho provato e andare a caccia è bello il problema sta nel riconoscere i nemici perchè sono tutti uguali tranne le ultime tre navi messi (Citadel, Spearhead e aegis) la proposta è questa.
    mettere i colori tipici dei design elite per ditta in tutte le navi.
    è solo una proposta grafica che non vantaggi nessuno

2. Desko

Desko User

Sinceramente non ho capito. Intendi mettere il design elite (che sarebbe per aegis citadel e spear) che abbia tutti e 3 i colori delle ditte?

3. non ho capito ma confermo HAHAHAHHAHA :D :D :D

4. benny

benny User

nonn è che ho cpaito bene. ma ce comunque il pallino di riconoscimento ditta no? blu eic verde vru rosso mmo

5. se andate su impostazione - interfaccia - visualizza nome. si tolgono ogni tipo di scritta sul gioco compreso il pallino che ti indica la ditta.
    la proposta e quella di mettere sull'astronave una striscia di colore blu fluorescente anche su goliath, vengeance ecc. nel caso degli eic,
    come i design elite che sono neri con striscia blu fluorescenti.

6. Boccio le ditte non esistono per me non ha senso contrassegnare le navi!!

7. TheOracle

TheOracle User

se ho ben capito, eliminando la visualizzazione del nick (dal cui colore si capisce se una nave è della propria ditta o meno), non si capisce chi sia amico o nemico (tranne per citadel/aegis/spearhead che riconosci sia per il design equipaggiato, sia perché senza design cambiano di colore)

mmm...

ma si, te la quoto, anche se potrei dirti che esiste la minimappa (con i colori relativi) apposta :p

magari, invece che i colori del design elite, (perché poi si fa confusione tra bastion ed enforce -e gli omologhi per la venge-, se han il colore uguale), qualche altro segno distintivo

chessò, il simbolo della ditta sopra la nave, o un quadratino, sopra la nave con relativo colore, o abbinati, in modo da sapere la ditta e lo status dell'eventuale diplomazia (se si è in un clan)

8. giocare con solo minimappa si riesce solo se la situazione è di 1 vs 1 o 1 vs 2 ma se arrivano all'improvviso altri nemici non si ha il tempo di capire chi è amico dal nemico.
    non è detto che per forza deve essere come dico io ma anche il simbolo sulla nave ci può stare
    avete provato giocare senza nome dopo ?
    per me è più comodo e bello fatemi sapere provando nei portali o facendo alieni.

9. TheOracle

TheOracle User

se son nemici, sulla minimappa restano rossi

la minimappa serve anche nel caso di 1 vs "orda barbarica"

semmai il problema sussiste nel caso di n vs m, con n maggiore di 1 (ovvero se non sei solo)

10. quoto, già in scontri con il nome è difficile capire la ditta dei nemici ahah

11. Non sarebbe più semplice mettere un'opzione a parte per il pallino della ditta di appartenenza? Così anche se togli i nickname rimangono comunque i loghi e potrai riconoscere i nemici. L'idea del mettere i colori della ditta di appartenenza su ogni nave non mi entusiasma molto.

12. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiono,:)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.