u

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da кεvιη●ρяιηcε●вσαтεηg, il 25 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,
    è da un bel po' che non gioco a DarkOrbit... Rientrando dopo mesi ho riini<iato a giocare seriamente... L'unica cosa che non capisco è la seguente:
    Vorrei cambiare nickname ma non riesco più a trovare il collegamento per la modifica dei dati personali (come e-mail, password, nickname...). Qualcuno mi potrebbe gentilmente indicare come fare? Questo mio nome mi ha proprio stufato!:eek:

2. Per cambiare nickname devi andare in info pilota, poi in modifica informazioni....
    li cambi il nickame del gioco, ma dovai usare sempre il vecchio nickname per il login....
    per cambiare la password e l'email devi cliccare sulla rotellina accanto al punto interrogativo in alto a destra, sotto il valore dell'onore, sopra lo shop....

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.