uav apis e pezzi seus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ilpierpa, il 1 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilpierpa

ilpierpa User

Scusate sono CuoreGelido server ita 1 id 32999370....come mai non ho piu l'apis che avevo e non ho piu i pezzi zeus?' ora mi dice che ne posso assemblare una nuova ma tutte le chiavi che ho usato per crearli come sono andati persi?'. Avevo il secondo apis ed ora mi dice che lo devo ricostruire ...non trovo piu i pezzi zeus...ma che gioco e'?'-.----grazie....fatemi capire...

2. Ciao Cuore, dai un'occhiata qui:
    UAV

Appena apri il link e vedi l'immagine alla quale mi riferisco.
    Io rispettivamente sopra il numero 2 nell'apis vedo 45/45 pezzi nella zeus 42/45 come già prima era per me, conferma appena puoi cosi ci capiamo :)

A SirTΞK®VΞGΛ, .The.Phoenix. e ^navodda^ piace questo elemento.
  3. daga

daga User

Non so se è il mio stesso problema... ho apis, avevo poi altri 45 pezzi per farmene un altro (...), quindi non ne trovavo più nei forzieri verdi. Ora con l'Assemblaggio nuovo ho ripreso a trovarne nei forzieri verdi. Si è azzerato qualcosa?

4. ciao daga. i pezzi sono rimasti ma adesso non si fermano più a 45, continuano a salire...
    nelle risorse che non puoi assemblare(le ultime sulla destra) (se hai già gli uav non ne puoi costruire altri) trovi gli uav apis e zeus. io ho trovato un pezzo apis e di conseguenza mi segna 46/45.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.