uav apis

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da dekill75575, il 29 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mi spegate come funziona l'uav apis-- arrivato a 45 pezzi --dopo posso costruire un solo uav apis?--e per costruirlo devo avere un minimo di uridiu o e' gratis costrirlo?...grazie

2. L'apis di partenza è a pagamento, hai 0/45 pezzi e costa circa 1.050.000 U.
    Ogni forziere che apri (verde) ti da la possibilità di trovare un pezzo e conseguentemente far scendere di un po il costo totale.
    Quando arrivi a 45 pezzi puoi assemblarla senza costi aggiuntivi(gratis).
    Il mio consiglio è di non comprare troppi forzieri per trovare pezzi apis, e di comprarla quando raggiunge un costo di 300/250 mila U.

3. ma con 45 pezzi di apis ne posso costruire uno solo? e cosa puoi mettere sull apis?

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao dekill75575
    usando la funzione cerca capiresti molte cose senza doverle chiedere ed attendere poi qualche utente che ti riponda.

Guida - Droni U.A.V.

F.A.Q. - APIS Drone

FAQ - DRONE ZEUS

Hai letto tutto?
    Bene, ora se non hai compreso qualcosa sarò lieto (io o altro utente) di darti una spiegazione.
    Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.