uav dopo aggiornamento client

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .black., il 26 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .black.

.black. User

salve a tutti, volevo sapere se è normale vedere gli uav più vicini all'astronave dopo l'aggiornamento del client. capita anche a voi ed è una cosa normale? o è un bug?

2. Sinceramente non ho notato perchè ho tolto la visualizzazione degli uav, comunque può allontanare o avvicinarli con la rotellina del mouse. ;)

3. nemmeno io me n'ero accorto visto che gioco senza uav, tra l'altro tutti i player li vedo con la formazione standard quando in realtà stanno utilizzando altre formazioni

4. .black.

.black. User

anche a me da lo stesso problema di visualizzazione, comunque usando la rotellina del mouse devo riportarli alla posizione desiderata ogni volta che portalo...già che ci sono volevo proporre di inserire l'opzione di riportare i movimenti delle navi come erano prima, dato che, almeno a me, fa venire mal di testa vedere questo nuovo tipo di movimento...

Ultima modifica: 27 febbraio 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.