UAV Zeus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^SPARTAN^, il 13 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    Secondo voi quanti pezzi mi servono per comprare l'uav a 100-200mila uridium?
    E quanti forzieri avete aperto +/-
     
  2. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    Ciao con 27 pezzi la compri a 201 mila uridium (se non hai pacchetto e premium). Con 38 pezzi invece la pigli a 99.000
     
  3. spartan ti consiglio di prende sia apis e zeus fai il modo che arrivi a 45 pezzi apis e con zeus arrivi almeno 27 pezzi così prendi due cose temporaneamente una gratis l'altra a 200 mila uri
     
  4. se fai il pacchetto sconto risparmi moltissimo soprattutto per lo zeus che e difficile da trovare
     
  5. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    ho apis e dello zeus ho 18 pezzi. Secondo voi con 200 chiavi li prendo 10 pezzi?
     
  6. wolfoxlion

    wolfoxlion User

    Bella domanda,vuoi la solita risposta,e cioè,ci vuole molta fortuna,o vuoi un'altra risposta del tipo : con 200 chiavi,lo trovi tutto intero ?
    scegli tu.
     
  7. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    preferisco risposte del tipo.
    Io ho trovato 4 pezzi con 100 chiavi, 2 pezzi con 25, etc... in questo modo posso farmi una media degli uridium che mi servono per prendere 10 chiavi, so che ci vuole fortuna lo dico sempre però fare 1 media degli uri che potrebbero servire è possibile.
     
  8. La probabilità che tu possa trovare 4 pezzi con 10 chiavi può essere uguale alla probabilità nel non trovarne nemmeno 1 con 100 di chiavi.
     
  9. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    vabbhe ho capito mod potete chiudere.
     
  10. FRAgear

    FRAgear User

    te lo dico io.. intero ti ci vuole una bella botta di sappiamo cosa ;) per la media fai che ne trovi 1 ogni 40..
     
  11. 1 ogni 40 no.. che ci vuole una bella botta di fortuna è chiaro ma quando io acquistai le chiavi per prendermi l'apis mi uscirono 5 o 6 pezzi con poche chiavi, quindi non c'è una media, ti deve soltanto andare bene. (C'era l'evento della possibilità doppa di trovare i pezzi apis, io ti consiglio di aspettare l'evento e inziare ad aprire forzieri;))
     
  12. -Denali-

    -Denali- User

    ci vuole fortuna, con 41 chiavi ho trovato 1 solo pezzo zeus...
     
  13. FRAgear

    FRAgear User

    L apis è molto piu abbordabile e anche li infectus ti è andata bene direi .. ripeto e ne sono sicuro di media sono 1 ogni 40.. poi magari a me è successo di trovarne 8 in 160 chiavi ma in altre occasioni 2 in 120.. percio di media è 1 su 40
     
  14. Secondo me ci vogliono minimo 1.000 chiavi per trovare tutti i pezzi.

    Quoto. Aggiungo che se hai Pacchetto Sconto e Premium, con 27 pezzi ti costa 140.700 mentre con 38 pezzi 69.300.
    Per info precise in base ai pezzi, puoi reperire facilmente su internet una tabella fatta molto bene.
     
  15. Buongiorno,

    chiudo e archivio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.